Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono andato a fare colazione ed era tutto molto pulito e la signora era molto gentile, i prezzi erano buoni e la colazione era squisita
Un bar gestito da ragazzi giovani. Ho preso un margarita, direi ottimo, con tanto di fetta di lime e l immancabile sale sul contorno del bicchiere. Il cocktail costa 7,5 euro se servito al tavolo, e viene accompagnato con patatine ed arachidi. È stato buono!!
Ci siamo fermati a pranzo. Una schiaccina piccolissima a 4,5 euro. Ma per fare una schiaccina intera - come la trovi nel resto dell’isola a 6-7 euro - qui ne servono più di 2, per un totale quindi di almeno 10-12 euro. Quindi circa il 50% in più della media. Poco onesti, come la maggior parte dei posti a Portoferraio. Tanto a loro non importa nulla, le navi scaricano centinaia di turisti al giorno: per uno che si lamenta, ne entrano almeno 50 che non dicono nulla. Se potete, evitate.
Io e il mio compagno abbiamo fatto 2 settimane di ferie qua all'isola d'Elba. per 15 giorni siamo venuti a fare colazione, e per quasi altrettanti giorni gli aperitivi della sera. Che dire, mi spiace leggere recensioni così negative..i gestori sono sempre stati educati, disponibilissimi, simpatici e mai ci hanno deluso. Spriz ottimi, colazioni normali e brioches buone. Ilaria poi è una carissima persona. Saluti da Mary e Omar a tutti loro
Se potessi darei zero stelle. Servizio pessimo, capisco e comprendo le difficoltà di gestire molti clienti, però entrando nel locale non ti degnano nemmeno di uno sguardo.
La cosa che più mi ha fatto irritare è stato vedermi scavalcare dai clienti arrivati dopo di me, mentre io, persona onesta ed educata, come un baccalà ad attendere di ordinare la colazione.
Ho deciso così di uscire ed andare in un altro locale. Non ci tornerò mai e non lo consiglio a nessuno.
Do una stella perché meno non si può dare, cibo scadente ma la cosa più agghiacciante è la maleducazione del personale. Davanti a noi una cliente è stata attaccata verbalmente con modi inaccettabili dai tre baristi per un commento. Oltretutto hanno cercato il nostro appoggio durante la spiacevole situazione mettendoci in imbarazzo. Non ci andate se volete evitare un'incazzatura in vacanza.
Ho fatto una sosta veloce in questo bar, ordinando al tavolo un Aperol Spritz. L’aspetto del drink, al primo istante, mi ha lasciata perplessa: era di un arancio chiaro e non il classico rosso-arancio dell’Aperol. Perplessità, poi, confermata al primo sorso. Il drink aveva un gusto diverso dal solito: per nulla agrumato, Aperol non pervenuto e si sentiva solo il sapore del prosecco (non buono).
È davvero deludente entrare in un bar e davanti al banco non essere ne guardati né ricevere alcuna attenzione per il servizio. Potevamo stare lì tutto il giorno e non ci avrebbero chiesto se volevamo qualcosa, non se ne sarebbero neanche accorti. servizio zero. Il cliente lo si guarda in faccia o per lo meno dato che è davanti al banco gli si presta attenzione. Non era affollato per cui dico solo questo: io visto ciò, non ho ordinato nulla , la mia amica è riuscita ad avere un bicchiere d'acqua.
Quick Facts About Bar Royal
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 09:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Friday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places