Bar Roma Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Struttura di fronte alla stazione ferroviaria, non molto grande, aperto dal mattino presto per le colazioni e con una sala molto luminosa per il pranzo.
Servizio veloce, adatto anche a chi ha il treno dopo pochi minuti.
Menù che varia quotidianamente, cucina senza inutili artifizi, leggera e ben preparata con porzioni adeguate.
Molto buono il menù di pesce del venerdì, preparato con qualità e freschezza senza coprire il naturale sapore del piatto.
contorni saporiti con verdure genuine.
Buon rapporto qualità prezzo
Bagno pulito
Fronte stazione Voghera, un bar fornito di tutto l'occorrente per una sana e gustosa sosta prima di ripartire. Ambiente molto curato e pulito con personale cortese e gentile. Ho preso un panino, ben farcito, acqua e caffè. Prezzi onesti e la qualità è top. Merita abbondantemente le 5 stelle soprattutto per la cordialità di come trattano gli avventori. Complimenti a tutto lo staff da Genova
Mi sono ritrovata alla stazione di Voghera, in un interminabile viaggio da Genova a Milano dovuto ad un errore nell’acquisto del biglietto. Sono uscita su una piazza semi deserta ed entrata in questo bar “della stazione”.
La mia giornata nera ha ritrovato colore grazie alla gentilezza e cordialità del personale, un piatto caldo di qualità (ed io che mi aspettavo un paninetto) e un prezzo economicissimo per il menù di pranzo, inclusa acqua e caffè, che avevo ormai dimenticato.
????
Un ottimo posto dove mangiare in zona stazione, con un servizio cortese ed efficiente.
Le pietanze sono molto casalinghe (é un plus)buone e abbondanti???? anche il prezzo è ottimo!
Consigliatissimo!
Sono entrate con il mio cucciolo di cane e purtroppo la mia postepay non funzionava, la barista di turno ha iniziato a insultarmi dicendomi come facevo a tenere il cane in quelle condizioni (come se fossi una poveraccia) io educamente gli ho spiegato che posso permettermi tutte le sue cure perché i miei genitori sono meidici e la sua risposta è stata "allora io sono una modella".. ah tutto questo perché mi vesto in modo un po' alternativo e ho qualche tatuaggio..non ho mai trovato in vita mia una persona così maleducata sopratutto una persona più grande quando io ho 21 anni e passavo da Voghera per andare dal mio ragazzo che abita a Bologna.ah e rispondo alla risposta.. del proprietario io non sapevo quanti soldi avevo sulla carta perché avevo il telefono spento cosa che ho ripetuto alla barista.e quando l'ho caricato in treno avevo ancora 10€ si pensavo di averne di più ma sa non per forza se non so quanti soldi ho su una carta allora non posso tenermi un cane e questa maleducazione è ingiustificata perché io sono stata gentilissima detto questo il vostro panino non lo voglio ma se vuole mio padre e otorino lavora al San Martino ospedale di genova si faccia fare una visita alle orecchie perché io avevo spiegato 100 volte che avevo il telefono spento e non potevo vedere sul app quanti soldi avevo
Per la 3a volta provo a prendere qualcosa da mangiare qui. Sarà anche l'ultima. Nessun prezzo esposto, chiedo quanto costa 1 pezzetto di pizza e me lo serve direttamente, aggiungo 1 pacco di patatine per un totale di 5€. Ovviamente prezzi gonfiati a caso per strappare qualche euro in più.
Personale scortese ed al momento del pagamento era pure titubante sul fare lo scontrino.
Vergognoso, brutto ambiente, lo sconsiglio, non tornerò mai più.
Hanno servito i clienti con molta stizza e scortesia, non fanno lo scontrino e si lamentano ad alta voce con altri clienti se qualcuno vuole usare la carta (peraltro molti stranieri, abituati come in tanti paesi ai pagamenti elettronici). Bagno palesemente chiuso, ma sostengono che non ci sia la chiave e che sia solo occupato. A giudicare dalle altre recensioni magari sono capitata in una giornata sfortunata, ma è stata un'esperienza piuttosto sgradevole.
Questo non è solo un ottimo bar con dolci per la colazione fatti in casa. È un ottimo posto per la pausa pranzo, che sia per un panino (molti salumi sono prodotti da loro nella zona di Varzi) o per altri piatti più complessi. Niente cibo precotto come in tanti altri posti, ma una cucina casalinga da Oscar con ottime materie prime. Aperitivi da manuale, prezzi straonesti.
Quick Facts About Bar Roma
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 05:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 05:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places