Bar Roma Sas Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
In vacanza nella mia Napoli, decido di portare qualche dolcetto alle mie ex colleghe.Mi fermo in questo bar e vedo che hanno un cartello in cui si informa che la piccola pasticceria costa 14 euro al kg.
Quindi, penso, un 300 grammi mi verrà intorno ai 5 euro.
Decido cosi di prenderne 300 gr.
Gia l ' impiegato scortese mi dice che ne vien fuori solo in vassoio piccolino. Al che io ribatto che ne sono consapevole, ma ne voglio comunque sempre e solo 300 grammi.
Scelgo le mie 8 pasterelle. Vado in cassa e l' addetto dice al cassiere che sono 8 pezzi.
Gia questo mi suona strano. Io ho chiesto 300 grammi non 8 pezzi.
Mi chiede 8 euro.
Al che io faccio notare che sono 300 grammi.
E se avessi chiesto mezzo chilo avrei dovuto pagare 7 euro.
Come mai con 300 grammi pago di piu...
E lui, mi dice che vanno a pezzi. 8 pezzi 8 euro.
Io faccio notare che questo non è specificato in nessun cartello.
Se mi scrivi 14 al kg, per me mezzo chilo son 7 euro.
Mi dispiace. Non si prende in giro la gente.
Non fate bella figura.
Ed io sono napoletana come voi.
Non credo che tornerò.
Ho ordinato due gelati medi da 3 € l'uno.
Il bancone dei gelati è all'esterno così mi avvio all'uscita, consegno lo scontrino alla persona che era con me e sistemo il portafoglio in borsa. Nel tragitto viene intercettato dal personale dietro al bancone che gli chiede lo scontrino e afferma che quest'ultimo prevedeva una coppetta da 4 euro; lo prepara e lo consegna, io ignaro della conversazione sui 4 euro chiedo il cono e lei mi inizia a preparare un cono da 2 euro.
Non capisco. Lo faccio notare e mi dice che aveva preparato la coppetta da 4, ed ha fatto intendere che dovevo dare l'euro mancante per quello da 3.
Per farla breve ho mangiato un gelato da 2 euro.. e lasciava pure a desiderare. Lo sconsiglio.
Prezzi un po' troppo alti a mio avviso...ma per il resto personale gentile e vasta scelta nel menù tra aperitivi e cocktail e dolci e bar.
???? ho mangiato la pastiera napoletana più buona della mia vita!!! Così ne ho comprata una da portare a Torino, preparata venerdì mattina finita di mangiare martedì sera, era ancora freschissima, nonostante il viaggio in treno!!! Vasta scelta di gelati, granite, golosa pasticceria, dolci x tutti i gusti, spremute, bibite, caffetteria, salato... di tutto e di più!
Un vero schifo, cappuccino praticamente senza caffe, una versatina di latte tiepido ed il gioco e fatto, personale di basso livello e molto chiacchiericcio professionalità zero.
Bar e pasticceria spettacolare!!! Unica pecca per il personale poco cordiale...il commesso al banco sembra quasi facesse un piacere a darci le paste....
Assolutamente da evitare, se consumate al tavolo tutto sarà maggiorato del doppio, titolare alquanto scorbutico. Mai più... x il resto della settimana colazione altrove perché iniziare la giornata con un sorriso vale più di tante altre cose
assolutissimamente da evitare personale scorbutico soprattutto al banco caffè igiene bagni zero e carissimo ai tavoli . Di caffè a via Toledo ce ne sono di migliori qualitativamente e per prezzo e troverete personale educatissimo.
Quick Facts About Bar Roma Sas
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places