Hero image

Bar Roma Sas

+39 081 406832
Via Toledo, 36, 80134 Napoli NA Italy
Open Today: 07:30 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

In vacanza nella mia Napoli, decido di portare qualche dolcetto alle mie ex colleghe.Mi fermo in questo bar e vedo che hanno un cartello in cui si informa che la piccola pasticceria costa 14 euro al kg.
Quindi, penso, un 300 grammi mi verrà intorno ai 5 euro.
Decido cosi di prenderne 300 gr.
Gia l ' impiegato scortese mi dice che ne vien fuori solo in vassoio piccolino. Al che io ribatto che ne sono consapevole, ma ne voglio comunque sempre e solo 300 grammi.
Scelgo le mie 8 pasterelle. Vado in cassa e l' addetto dice al cassiere che sono 8 pezzi.
Gia questo mi suona strano. Io ho chiesto 300 grammi non 8 pezzi.
Mi chiede 8 euro.
Al che io faccio notare che sono 300 grammi.
E se avessi chiesto mezzo chilo avrei dovuto pagare 7 euro.
Come mai con 300 grammi pago di piu...
E lui, mi dice che vanno a pezzi. 8 pezzi 8 euro.
Io faccio notare che questo non è specificato in nessun cartello.
Se mi scrivi 14 al kg, per me mezzo chilo son 7 euro.
Mi dispiace. Non si prende in giro la gente.
Non fate bella figura.
Ed io sono napoletana come voi.
Non credo che tornerò.
Ho ordinato due gelati medi da 3 € l'uno.
Il bancone dei gelati è all'esterno così mi avvio all'uscita, consegno lo scontrino alla persona che era con me e sistemo il portafoglio in borsa. Nel tragitto viene intercettato dal personale dietro al bancone che gli chiede lo scontrino e afferma che quest'ultimo prevedeva una coppetta da 4 euro; lo prepara e lo consegna, io ignaro della conversazione sui 4 euro chiedo il cono e lei mi inizia a preparare un cono da 2 euro.
Non capisco. Lo faccio notare e mi dice che aveva preparato la coppetta da 4, ed ha fatto intendere che dovevo dare l'euro mancante per quello da 3.
Per farla breve ho mangiato un gelato da 2 euro.. e lasciava pure a desiderare. Lo sconsiglio.
Prezzi un po' troppo alti a mio avviso...ma per il resto personale gentile e vasta scelta nel menù tra aperitivi e cocktail e dolci e bar.
???? ho mangiato la pastiera napoletana più buona della mia vita!!! Così ne ho comprata una da portare a Torino, preparata venerdì mattina finita di mangiare martedì sera, era ancora freschissima, nonostante il viaggio in treno!!! Vasta scelta di gelati, granite, golosa pasticceria, dolci x tutti i gusti, spremute, bibite, caffetteria, salato... di tutto e di più!
Un vero schifo, cappuccino praticamente senza caffe, una versatina di latte tiepido ed il gioco e fatto, personale di basso livello e molto chiacchiericcio professionalità zero.
Bar e pasticceria spettacolare!!! Unica pecca per il personale poco cordiale...il commesso al banco sembra quasi facesse un piacere a darci le paste....
Assolutamente da evitare, se consumate al tavolo tutto sarà maggiorato del doppio, titolare alquanto scorbutico. Mai più... x il resto della settimana colazione altrove perché iniziare la giornata con un sorriso vale più di tante altre cose
assolutissimamente da evitare personale scorbutico soprattutto al banco caffè igiene bagni zero e carissimo ai tavoli . Di caffè a via Toledo ce ne sono di migliori qualitativamente e per prezzo e troverete personale educatissimo.

Quick Facts About Bar Roma Sas



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 08:00 PM
Tuesday 07:30 AM - 08:00 PM
Wednesday 07:30 AM - 08:00 PM
Thursday 07:30 AM - 08:00 PM
Friday 07:30 AM - 08:00 PM
Saturday 07:30 AM - 08:00 PM
Sunday 07:30 AM - 08:30 PM

How to go there

Location