Bar Roberta Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Bar affacciato sulla piazzetta di Carpi, semplice coi suoi tavolini fuori, piccolissimo all'interno. Servizio discreto, cibo discutibile.
Prezzi troppo cari per il tutto.
Bagno indecente. No carta, no sapone, lavandino otturato con acqua nera che risaliva dallo scarico del lavandino, e non c'è possibilità di chiudere la porta.
Da Evitare. Colazione di metà mattina con prezzi totalmente fuori controllo. Un trancio di pizzetta riscaldata ed un bicchiere di coca cola per un bambino 6,50 euro. In più è stato inserito anche il coperto. Servizi igienici per un bar del centro indecenti senza carta e sapone. Tavolo con posacenere non svuotato...mai più
Bar ideale per cocktail al centro della piazzetta. Quando sono ispirati, consigliano anche interessanti cocktail analcolici, ideali per chi non beve alcol.
posto molto bello è accogliente, odora abitualmente di gas e inoltre c’è un freddo della madonna.
i tavoli sono molto vicini tra loro e questo rende difficoltoso il passaggio, di più si possono ascoltare le conversazioni altrui, ottimo per sbragherare in compagnia.
i camerieri manuel e ciro sono molto simpatici anche se quest’ultimo è lunatico.
Bagno che aiuta le amicizie, poiché può contenere max 3 persone in una formazione di difesa per bloccare la porta sguarnita di lucchetto.
consiglio questo bar a tutti, posizione comoda per osservare le persone che passano e stalkerare i bambini nella giostra adiacente
Due stelle solo per la location dove si trova il bar, personale (ragazzo con i capelli lunghi neri) sclerotico e maleducato che ti aggredisce alla prima domanda che gli fai.
Ci siamo seduti, dopo 5 minuti la prima persona del bar che abbiamo visto é stato lui e gli abbiamo chiesto se potevamo ordinare, la sua risposta: Devi aspettare che arriva la ragazza e devi avere pazienza... Ok abbiamo solo fatto una domanda, non siamo mai andati in quel bar e non sapevo che lui sparecchiasse solo i tavoli, abbiamo chiesto scusa e aspettato la ragazza che in maniera molto più gentile di lui ci ha salutato e preso le ordinazioni.
Ragazzone se non ti piace il lavoro che fai cambia, ne fai perdere la facciamo solo al Bar.
Non ci siamo per tre motivi.
1- NON hanno un listino prezzi che puoi consultare, non sai che cosa fanno e quanto costa. Diventa difficile scegliere. Una politica del locale che sinceramente non condivido.
2-Cocktail imbarazzanti... non per gli ingredienti, sia ben chiaro, ma per presentazione e quantità del prodotto. Se vedete le foto che ci sono su google... ecco sicuramente non arrivano così al tavolo. L'unico che rende è lo spitz che si è corretto nelle dosi e nel gusto, quello mi è piaciuto
3-Servizio: Non so se aspettare un cameriere per 20 minuti è normale, se poi vedi gli stessi, che dovrebbero servisti, fumare le sigarette sotto il portico, fregandosene delle persone in attesa al tavolino.
Insomma diverse cose che non vanno, in un locale che è in una posizione strategica per la vita sociale della città. Ma che potrebbe essere più trasparente, con più servizio, e con porzioni sui cocktail NORMALI non da accademia del cocktail come si spacciano i barman.
Location top peccato che nn ci sanno fare. Servizio troppo lento e scarso. Tavolini sporchi e sedie piene di briciole. È peggiorato. Ho ordinato un succo Ace e mi è arrivato già versato nel bicchiere e pergiunta caldo. Nn ci siamo. ????
Ho messo 1 stella perché di meno non si poteva. La location è carina ma abbiamo aspettato almeno 20 minuti solo per ordinare, altri 15 per avere 1 prosecco e 1 spritz.
Poi ci hanno chiesto se volevamo qualcosina da stuzzicare ( di solito con l'aperitivo si portano sempre delle patatine e delle noccioline) ma dopo altri 20 minuti nemmeno l'ombra delle patatine! Sollecitato il cameriere ma niente. Alla fine il prosecco era caldo, ci siamo alzati e siamo andati via. Le patatine non sono più arrivate.
Non ci andrò più!
Quick Facts About Bar Roberta
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:30 AM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places