Bar Ristorantino Venier Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Locale molto intimo e accogliente. Io ed il mio compagno siamo rimasti entusiasti per tutto: la location, cibo e servizio. Abbiamo mangiato i bigoli di anatra (una novità per noi), ossocollo, tagliata con verdure ripassate e tiramisù al pistacchio, tutto buonissimo. Speriamo di tornare presto
Locale molto intimo e accogliente. Io ed il mio compagno siamo rimasti entusiasti per tutto: la location, cibo e servizio. Abbiamo mangiato i bigoli di anatra (una novità per noi), ossocollo, tagliata con verdure ripassate e tiramisù al pistacchio, tutto buonissimo. Speriamo di tornare presto
...allora da dove cominciare... da Antonio il titolare persona strepitosa, disponibile e ospitale, il locale è coccolo, ingresso da osteria poi dietro le quinte si apre una saletta curata e gradevole, il servizio è attento e cordiale, lascio per ultimo il pezzo forte ossia il cibo...tutto a km zero, piatti genuini che ti fanno respirare l'aria dei Colli Euganei, i loro sapori e profumi. ottimi gli affettati e i primi, il dessert poi... noi eravamo in 2 e abbiamo assaggiato tagliere misto, cappellacci bruscandoli carletti e bigoli ragù d'anatra, ossocollo e salsiccia con polenta verdura cotta e patate e 2 dessert buonissimi, torta con mele e noci e tortino al cioccolato. non una trattoria o Agriturismo ma un vero ristorantino in stile locale. bravi!
...allora da dove cominciare... da Antonio il titolare persona strepitosa, disponibile e ospitale, il locale è coccolo, ingresso da osteria poi dietro le quinte si apre una saletta curata e gradevole, il servizio è attento e cordiale, lascio per ultimo il pezzo forte ossia il cibo...tutto a km zero, piatti genuini che ti fanno respirare l'aria dei Colli Euganei, i loro sapori e profumi. ottimi gli affettati e i primi, il dessert poi... noi eravamo in 2 e abbiamo assaggiato tagliere misto, cappellacci bruscandoli carletti e bigoli ragù d'anatra, ossocollo e salsiccia con polenta verdura cotta e patate e 2 dessert buonissimi, torta con mele e noci e tortino al cioccolato. non una trattoria o Agriturismo ma un vero ristorantino in stile locale. bravi!
Si mangia benissimo!! Io ho preso ieri sera un risotto con asparagi era perfetto!! Veramente top. Anche i secondi erano davvero divini! Le erbette di campo super!! Complimenti! Vorrei tornarci!
Osteria/trattoria alla vecchia maniera dove abbiamo ritrovato i vecchi sapori dei Colli con però la cura nei piatti della nuova generazione.
Toni, il titolare, ci ha voluto deliziare con un assaggio di sfilacci di puledro e dei germogli che mai avevamo provato prima.
Piatti tutti buoni e all'altezza della tradizione, ottima la scelta dei vini rigorosamente autoctoni: finalmente anche suo Colli qualcuno ha iniziato a lavorare bene tanto in vigna quanto in cantina (Mottolo, Maeli e Vignale di Cecilia).
Buono il rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo!!! ????
incontrato per casualità, Io e Marisa siamo rimasti piacevolmente sorpresi, ottima cucina, con parecchi piatti della tradizione da non saper scegliere. Personale gentile, accogliente e simpatico. Giusto rapporto qualità/prezzo, Torneremo sicuramente...
I colli Euganei sono una delle perle del Padovano. La natura, i percorsi, gli scorsi... Ma soprattutto il cibo incredibile! La tradizione veneta nasconde qualche chicca notevole e il bar Venier fa parte di queste.
???? LOCALE | è un bar-osteria e un'osteria-bar. Cosa significa? Semplicità, immediatezza e pochi fronzoli da fighetti del centro. Qui l'obiettivo è solo mangiare bene e il locale è perfetto nel comunicarlo
????♂ PERSONALE | la coppia di titolari è gentile e la cameriera professionale. Forse un sorriso in più da parte di quest'ultima non guasta, ma comunque ci siamo trovati bene.
???????? CUCINA | super tipica e buonissimo. Abbiamo preso un antipasto di affettati incredibili, bigoli al ragù d'anatra, fettuccine al ragù classico, musso in tocio, 2 caffè e un amaro. Tutto buonissimo, complimenti
???? CONTO | In 2, con le cose appena citate, abbiamo pagato 49€ circa. Prezzo più che onesto per quanto offerto. Speriamo di tornare
Quick Facts About Bar Ristorantino Venier
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 08:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 07:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places