Bar Ristorante Rodeo cucina no stop Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Crowd
-
Family friendly
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Di passaggio in moto, caffè e strudel...5,50€ , posto molto carino e personale super gentilissimo! Buona sosta!!!☺️
Ottima la posizione e buona la cucina proposta. Personale attento, veloce e simpatico. Ritengo importante dire che fanno entrare i cani ( anche se oggi ero all'esterno del locale).
Non è un ristorante stellato ma, è un’esperienza notevole…le costine sono superlative, Nicoletta, la titolare, sa fare il suo lavoro con passione e simpatia…impossibile non trovarsi bene…vale la pena tornare….non ho dato la quinta stella solo perchè la sala pranzo è piccola…e l’esterno è troppo in balia del tempo…ma lo spazio e la posizione, non consentono molto…quindi, sempre bene prenotare…
Locale in stile country con un bel panorama. Siamo stati accolti molto bene dalla proprietaria. Tagliere abbondante e hamburger di qualita'.
Unico misunderstanding: ho ordinato 1/2 di vino sfuso e invece ho pagato una mezza bottiglia servita in caraffa.
Da provare comunque in spensieratezza
oggi 16/6/2023, a pranzo con Giorgio Mussoni e tutto il gruppo dello Sport Club Il Velocifero di Rimini; cibo tutto ottimo e abbondante, le costine super! ...ma l'ospitalità e la cortesia valgono ancora di più! GRAZIE ????
Sorprendente!
Subito dietro il passo, con una terrazza assolata con ottima vista e soprattutto cucina deliziosa.
Specialità carne alla griglia cotta e condita alla perfezione.
Personale gentilissimo e prezzi più che onesti!
Consigliatissimo
Proprietari gentili e simpatici, prezzi adeguati al luogo, il dehors/terrazza è carino ma l'interno è pure meglio. Rilassante. La foto è del panorama dalla terrazza.
Ottime costine. Il primo anno ci siamo andati perché consigliato, il secondo ci siamo ritornati perché ci mancavano le costine!!! ????????????????❤️❤️ La proprietaria è gentilissima, il posto accogliente, la vista è divina.... Cosa volere di più!!! Andateci ch merita (le costine vanno ordinate prima perché le prendono al momento in macelleria ????????)