Bar Ristorante Pizzeria Pedra e Cupa Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Ristorante e pizzeria ottimi. Servizio giovane, gentile e puntuale. La pizza è particolarmente buona e digeribile. Durante le settimane della nostra permanenza sono stati organizzati, in combinazione con l’attività dell’animazione, dei menù buonissimi, abbondanti e ad un prezzo giusto. Bravi continuate cosi!
Serata un po' particolare ????
Cibo molto buono. Intrattenimento bellissimo adatto ai bambini e camerieri molto simpatici nonostante il fine estate.
Grazie di cuore a Tore e Nico ????
Ci siamo divertiti ????
Da sardo posso dire che sono rimasto felicissimo di dare 5 Stelle a questo delizioso ristorante, il personale davvero simpatico e Cortese...la Vista davvero carina posso dire che consiglio Altamente questo posto!!!
Sono ormai 3 anni che scelgo e consiglio il Ristorante Pizzeria Pedra e Cupa.
Immerso nella fantastica realtà di Budoni, il ristorante offre un’atmosfera fantastica per i pranzi e le cene in compagnia, con la possibilità di gustare degli ottimi piatti e delle gustose pizze a prezzi davvero concorrenziali e con una qualità eccellente.
Graditissima la possibilità, poi, di poter cenare a bordo piscina, con un’atmosfera davvero rilassante, oppure nella sala esterna fronte palco, per passare una serata alternativa all’insegna del divertimento, tra serate con artisti di alto livello e serate con l’animazione.
Altro punto a favore sicuramente il servizio, offerto da un personale preparato e sempre pronto a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.
Consigliatissimo
Siamo stati in questo ristorante in occasione della cena sarda. È stato tutto fantastico, a partire dalle portate e dal servizio. Grande nota di merito va agli spettacoli offerti (anche teatrali) che offrono e garantiscono un bel connubio: cena e visione dello spettacolo anche fronte palco.
Noi abbiamo assistito a quello di fuoco e luci e ci è piaciuto davvero tanto!
Esperienza sicuramente da riprovare! Ci rivediamo presto!
La pizzeria si trova a bordo piscina e
trasmette quel clima soft estivo offrendo dei piatti molto saporiti con delle pizze a dir poco eccellenti. Quest' anno solo lì ho potuto assaggiare la vera pizza, una sera abbiamo preso quella al metro, veramente squisita e soprattutto con diverse variazioni. Durante la settimana propongono le serate a tema come la cena sarda e la qualità prezzo è eccezionale, il maialetto non ha da invidiare a nessun agriturismo della zona. Tutto si può avere in asporto e grazie alle tempistiche dello staff in particolare di Michelangelo e Daniele tutto avviene velocemente. Sempre ad majora sicuramente torneremo a mangiare la pizza più buona mangiata in Sardegna!
Lo consiglio vivamente, cibo a dir poco squisito! Ci sono andato diverse sere durante la vacanza ed ogni volta rimanevo estasiato, sia su menu di pesce che di carne. La pizza poi è fantastica e sono organizzati spettacoli super divertenti e per tutte le età durante la cena. Ci tornerò sicuramente quando ripasso per Budoni!
Esperienza alquanto terribile per una giornata tra amici il giorno di ferragosto. Partiamo dal nostro arrivo, caos totale fuori dal locale dato che nemmeno il personale riusciva a sistemare i clienti nei propri tavoli. Appena ci siamo accomodati nel tavolo, tra l'altro all'entrata in mezzo a tutte le persone che camminavano affianco, notiamo che l'antipasto era già sopra i tavoli servito in un unico piatto, esposto a vento,polvere e tutto ciò che era presente nell'aria chissà da quanto tempo. Tempi di attesa lunghissimi, organizzazione pari a 0, servizio al tavolo a tratti mancante dato che il ritiro dei piatti era un evento unico e raro. Alle 16:30 si è riusciti ad avere la grigliata di pesce per poi andarsene via. Personale simpatico per carità ma tutto il resto improponibile per un giorno del genere.