Bar Ristorante Pizzeria La Rustica Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Un ambiente caldo, accogliente. Lo staff gentilissimo e sorridente. Abbiamo mangiato divinamente ( frittura di calamari e gamberoni). Una zona molto tranquilla e affacciata sul mare.
Siamo andati a mangiare in questo posto su consiglio di amici, ma non siamo partiti benissimo, hanno sbagliato la prenotazione ed una volta sul posto non c'era il tavolo, quindi abbiamo dovuto aspettare 1h che se ne liberasse uno.
Abbiamo iniziato con il bere, ordinando un bianco della casa, arrivato fresco, come dovrebbe essere (in alcune redenzione se ne lamentavano)
A seguito, come antipasti, abbiamo ordinato alici marinate e antipasto rustico, in entrambi i casi i piatti hanno superato le aspettative per quantità e sapore.
Abbiamo proceduto con la pietanza primaria dove abbiamo optato per spaghetti alle vongole, frutto misto e bistecca di tonno; in tutti i casi le porzioni erano sostanziose e i sapori deliziosi.
Per finire abbiamo ordinato panna cotta e muffin ubriaco, di cui solo quest'ultimo era un po' asciutto, mentre la panna cotta era deliziosa.
Per accompagnare i piatti siamo stati serviti con la schiaccia fatta al momento; una delizia!
Arrivati al momento di pagare abbiamo ricevuto le scuse dalla titolare in persona e un bello sconto per il disagio arrecato.
Mi sento di dire che il locale debba lavorare ancora per rendere il servizio impeccabile, ma i ragazzi sono giovani e si stanno dando da fare per migliorare; gli auguro senz'altro il meglio!
Cucina di una volta....dove i sapori sono quelli veri ..piatti belli buoni e ricchi .....ci si può sedere godersi il panorama una bella atmosfera con i consigli di Francesco...e alzarsi più che soddisfatti....sicuramente da provare e da ritornarci
Piatti ottimi , da migliorare l'organizzazione
Mangiato pasta artigianale pomodoro crema di basilico pinoli , spaghetti ai frutti di mare
Pizze sottili molto buone
In posizione spettacolare (adoriamo Bagnaia e il suo tramonto) siamo stati di nuovo 2 volte a settembre (già stati 2 e 4 anni fa).Il menù ristorante offre una scelta limitata di pietanze (ma credo sia per il periodo di settembre, da quanto ho letto c'è più scelta negli altri mesi, deduco per avere sempre alta qualità). Ho mangiato spaghetti cozze e vongole una sera e fritto misto la seconda sera, ma ho potuto anche assaggiare le lasagne di mia figlia, e la pizza che ho trovato molto buona e ben farcita. La seconda sera con amici, i quali hanno apprezzato la carne per il figlio (che era morbidissima), oltre a tutto il resto. La seconda sera abbiamo atteso parecchio per ordinare i dolci, ma ci sta, può succedere, e a fine stagione uno può umanamente avvertire un po' di stanchezza! Non capisco le recensioni negative, i gusti sono gusti, ma dare una o due stelle è davvero incomprensibile.
Piacevole sorpresa, arrivati sabato sera non sapevamo dove cenare, abbiamo mangiato tutti piatti a base di pesce (dalle alici, alle linguine al nero di seppia alla calamerata e alla bistecca di tonno nessuna pietanze ci ha deluso, anche gli gnocchi alle rape rosse, tutto squisito, abbondante e fresco) in questo piccolo ma delizioso ristorante/pizzeria (consiglio la veranda, molto romantica e fresca) un'ottima cucina casalinga, ma veramente saporita. Dal proprietario, ai camerieri tutti molto veloci e simpatici. Complimenti consigliatissimo, continuate così,torneremo sicuramente, anche le pizze avevano un bell'aspetto☺️
Sonia (Milano da Milano)
Ieri sera abbiamo consumato un'ottima pizza in questo ristorante con vista favolosa sul mare. Ottimo l'impasto che è risultato morbido sopra, croccante nella base e con ottima digeribilita'. Complimenti a Francesco, a sua moglie e al suo papà che prepara l'impasto della pizza nonché un ottimo pane . Consigliatissimo. Ci torneremo. Francesco
Bel ristorante sulla spiaggia, cucina casalinga locale con simpatiche note pugliesi.
Piatti abbondanti, pizza buona, posto disponibile sia al coperto che nel plateatico esterno.
Alla sera, uscendo in spiaggia, c'è il tramonto più bello dell'Elba.
Personale gentile e disponibile (sia i camerieri che la coppia di titolari, senza dimenticare il cuoco).
Assaggiate la Calamarata!!!
Sono tornato più volte e ancora tornerò!!!
Quick Facts About Bar Ristorante Pizzeria La Rustica
Today
Opening Hours
| Monday | Not Found |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places