Hero image

Bar Ristorante Pizzeria "La Baita"

+39 340 939 4374
Borgata Foiere, 10080 Ceresole Reale TO Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Siamo Stati a mangiare di domenica... Posto bello, un po di parcheggio.. Si confonde un po con il bar che rimane sotto il ristorante...
Il mangiare buono ( tempo d'attesa abbastanza lungo) solo se non sei amico dei titolari oppure della cameriera( ti ritrovi sulla tavola già il pane e le pietanze arrivano subito invece gli altri aspettano anche 40 min per un tagliere.. Infatti la coppia arrivata dopo di noi con tutto pronto ha ricevuto il tagliere subito e subito dopo anche il secondo,prima di noi,E noi abbiamo aspettato più di 30 min.. Infatti mio marito si è arrabbiato e guarda caso subito e arrivato anche il nostro secondo).
Il personale lasciamo perdere.. 6 tavoli fuori e rincoglioniti proprio.. Quello che e peccato perché RIPETO IL MANGIARE E BUONISSIMO! Il posto e bello, la vista e meravigliosa sulle montagne..
Prendete più gente che potete gestire. Peccato
Rincoglioniti ( uscivano fuori 3 volte con lo stesso piatto per vedere dove li deve lasciare.. Maddai basta riconoscere che a volte e così! Non lo detto in modo offensivo ma mi trovi lei una parola giusta ???? )
Si dovrebbe precisare su Google che si deve ordinare appena si prenota così si risparmia il tempo tanto lungo dell'attesa! Penso che sarebbe più giusto cosi! Poi se voi avete problemi del personale non si deve prendere più gente che si può servire in modo corretto e ok.
Parcheggi numerosi, sia fronte bar, sia dell'altro lato della strada, sufficienti.
Vista incantevole fronte montagna ed eventualmente campeggio per fermarsi.
Il luogo è confortevole, su una terrazza al piano rialzato sopra al bar. Il servizio preciso, gentile. I ragazzi sono molto carini ed educati, che non è poco! Ci tengono a fare bene il loro lavoro!
I piatti, tipicamente piemontesi, sono delle prelibatezze! La polenta, una delle più buone mangiate, è fantastica in tutte le sue varianti. Il mix di antipasti uno più buono dell'altro, tutte pietanze fresche e deliziose!
Prezzo più che onesto! 25 euro a testa con antipasto misto, secondo misto polenta con carne, 1/2 di rosso della casa, acqua, caffè e amaro, il tutto abbondante e gustoso. Ho avanzato mezzo piatto e me lo sono fatto mettere in un contenitore da portare a casa. Odio gli sprechi e buttare un cibo così buono è un delitto! Sentivo che il cuoco parlava anche di cibo senza glutine, quindi pare ci sia un'attenzione anche per le intolleranze! Bravi!
Tornerò per provare la pizza, che sembra anch'essa molto buona!
Ottimo posto, cibo buonissimo e porzioni abbondanti. L antipasto misto è ottimo idem la polenta concia e la salsiccia in umido. Personale molto gentile e locali puliti. Ottima qualità prezzo. Sicuramente ci torneremo!
Ottimo ristorante ai piedi del colle del Nivolet.
Location stupenda
Personale simpatico e dinamico
Rapporto qualità prezzo al top.
È consigliato prenotare per cena
Locale tipico della montagna, a pochi passi dal lago. Piatti freschi ed abbondanti, il personale potrebbe esser più accogliente. Servizio un po' lento nel prendere la comanda o nel servire piatti come i taglieri che non sono da cuocere. Prezzo nella media. Comunque consigliato
Personale gentilissimo, piatti abbondanti e prezzi così bassi da non crederci. Il lardo con castagne era di una qualità incredibile e il caffè è uno dei più buoni bevuti in Italia.
Dal aperitivo alla cena tutto ottimo, personale veloce, cortese, preparato e simpatico. Prezzo ottimo, cibo altrettanto, consiglio la prenotazione per essere sicuri di trovare posto
Tutto top.
Locale bello e facile da raggiungere, cibo ottimo con piatti locali abbondanti, personale ipergentile e disponibile, rapporto qualità (e quantità) prezzo più che giusto.
anche se a 1100km di distanza, ci siamo sentiti come a casa.
Consigliatissimo

Quick Facts About Bar Ristorante Pizzeria "La Baita"



Today

Opening Hours

How to go there

Location