Bar Ristorante Pizzeria L'Aragosta Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Accepts reservations
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Siamo stati in questo Ristorante per la prima volta. L'ambiente familiare ti mette subito a tuo agio e i camerieri ti fanno sentire subito come a casa ! Il pesce fresco di ottima qualità , i piatti curati in ogni minimo dettaglio... si vede che tutto è fatto con amore ! Abbiamo ordinato pure un piatto di pasta per il bambino, che non stava nella carta ed è stato fatto ugualmente per accontentarlo (con pesce spada fresco e melanzane al pomodorino fresco ). Io e mio marito abbiamo mangiato dall'antipasto al dessert e tutto era ottimo. In particolare gli spaghetti alle vongole (spettacolari).
Che dire ? Magari ci fosse anche in Germania un ristorante come il vostro . Quando torneremo in vacanza a Lotzorai venire nel vostro ristorante sarà una meta obbligatoria! Complimenti a tutto lo staff! Siete bravissimi! A presto !
Ristorante con piatti di pesce eccezionali, antipasti misti sia caldi che freddi abbondanti, vari, freschi.... i primi scelti,spaghetti con aragosta e astice ottimi. Porzioni abbondanti. Servire al posto del classico pane delle ottime focacce appena sfornate dal forno a legna.... non ha prezzo. E a proposito ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie del servizio, della gentilezza e della cortesia mostrataci!!! A presto!!
Sono capitato per caso in questo ristorante pizzeria. Devo ammettere con piacere che era da tanto tempo che non mangiavo una pizza così buona! Ora ci torno spesso e non sbagliano un colpo.
Ottimo anche il ristorante con prodotti a base di pesce fresco! Complimenti ai titolari Romano, sua moglie e sua figlia.
Consiglio vivamente!
Siamo stati molto bene all'aperto difronte alla pineta di lotzolai. Abbiamo mangiato molto bene tutto fresco e gustoso. Unica piccola pecca il dessert. Non hanno avuto il tempo di valorizzare un affogato al caffè. ????E per questo siamo stati un po in difficoltà nel mangiare il dessert.
Locale in prossimità della spiaggia ,peccato fosse notte . Personale subito pronto gentile e professionale . Pizze ottime e prezzi contenuti. Se fosse in prox della mia residenza sarebbe il mio punto di riferimento.Ottima esperienza . Non potuto postare foto in quanto pizze buonissime e non provveduto .
Arrivati alle 21:30 (c’era già gente, eravamo in 6), i menu sono arrivati dopo 20 minuti e abbiamo iniziato a mangiare dopo più di un’ora. Abbiamo preso degli antipasti di mare ma con porzioni non molto soddisfacenti, per poi aspettare di nuovo per i primi. Un secondo non è arrivato e mancava un dolce. Abbiamo atteso di più per il caffè e l’amaro.
Ci siamo purtroppo trovati in mezzo a famiglie di bambini urlanti, ma purtroppo questo non dipende dal ristorante.
Purtroppo ci è dispiaciuto che la qualità non fosse al pari del prezzo speso (quasi 50 euro a testa, con vino, un antipasto, un primo e qualche dolce e secondo).
Abbiamo prenotato alle 9:30 i menu sono arrivati dopo 20 minuti dopo svariate richieste. Abbiamo incominciato a mangiare dopo più di un’ora i primi senza acqua e senza pane. I secondi e l’antipasto buon, i primi scadenti, peccato per un secondo che non è mai arrivato come per i dolci presenti per metà…
Glassette mancante e abbiamo dovuto aspettare anche per il caffè e l’amaro.
Prezzo troppo caro per il servizio offerto.
Rispondo qui
Siamo tutti ragazzi lavoratori che sono venuti qui in vacanza. Non siamo soliti fare recensioni perché sappiamo bene quanto pesino sull’immagine del ristorante ma siamo rimasti destabilizzati dal servizio che ci è stato offerto. Abbiamo prenotato alle nove e mezzo e il ristorante non era pieno. I prezzi del menu erano visibili ma non equilibrati per le porzioni che sono state date. Eravamo affamati non ci è stato portato neanche il pane dunque ovvio che i piatti sono stati spazzolati. Il secondo di pesce, moscardini alla diavola non è mai arrivato come per il dolce se non fosse stato chiesto due volte. Non si tratta di fare i leoni da tastiera anche perché non mi sembra di aver insultato nessuno tanto meno aver mancato di rispetto. Si tratta di dar conto di un servizio che è stato scadente e in quanto cliente mi sembra un mio diritto. Guardando le altre recensioni oltretutto non mi sembra una voce fuori dal coro.
Ristorante vicino al mare e la pineta.pesce fresco cucinato ottimamente,porzioni abbondanti .prezzo buono.cameriera professionale,veloce,simpatica.ci ritornerò.lo consiglio vivamente
Quick Facts About Bar Ristorante Pizzeria L'Aragosta
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
12. Giordano's