Bar ristorante pizzeria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sosta di lavoro veloce,bancone con tranci di pizza come già scritto dagli altri recensori. Tranci riscaldati col fornetto grill ma pizza ottima e gustosa. Il locale non è il massimo dell'eleganza ma comunque curato. Personale un po' burbero ma disponibile. Prezzi nella norma.
Parto dicendo che il personale è scortese e si è approfittato di un convoglio di persone (ragazzi di 15 anni in gita) facendo pagare un euro (minimo) a testa per usufruire dei servizi igienici. Se il bagno fosse stato pulito e con più sanitari l'avrei anche accettato. Ma non è così per questo sono stata costretta ad andare nel bagno dei maschi (uno schifo) per urgenza. NON LO CONSIGLIO!!! Evitatelo. il cibo immangiabile.
Senza riscaldamento, abbiamo dovuto pranzare con il cappotto. Personale approssimativo, cibo discreto, pulizia dei bagni lascia a desiderare. Conto eccessivo per quanto offerto.
Se potete evitare di sperimentare la maleducazione del personale che gestisce questo bar, ve lo consiglio vivamente. Bagni sporchi.
Caro assatanato, un piatto con solo verdure, buone ma poche, senza pane, 12€. D'altronde, in questo tratto di Aurelia è l'unico posto per mangiare per chilometri, per cui perché non approfittarne? Consiglio ai cassieri di indossare un passamontagna, per rendere un pizzico più pittoresca la rapina. Assolutamente da evitare.
Abbiamo spostato in questa pizzeria, il grande parcheggio ci ha fatto immaginare di poterci ristorare a dovere, ma c'erano pizze predisposte a trancetti miseri tipo 15x6 farciti €3,50 e focaccia sale origano 17x8 a €3. Nella vetrinetta si vedevano pezzi di carne annerita un panino con qualcosa di nero all'interno e un tramezzino. L'oste che c'è li ha presi con le mani e serviti dopo averli riscaldati poi è uscito a curiosare sul piazzale, si è infilato la mano nei pantaloni grattandosi fra i glutei. Tutto un dire...
La pasta quasi cruda,ma il sugo era buono ????La nota positiva va al COLTELLO che è riuscito a farmi mangiare un po' di bistecca ????E AL VINO. ULTIMA COSA CHE NON MI È PIACIUTA,IL Pane secondo me RISCALDATO,NON LO AVREBBERO FATTO NEMMENO HAI TEMPI DELLA TESSERA. CON QUESTO LA SALUTO e le dico che 25 Euro da quando faccio il camionista, cioè trentasette anni ,non li ho mai spesi ! grazie e mai più vederci. E non apro il discorso del parcheggio.
Preso solo 2 caffè buoni. Il locale è bellino, solo un po' trascurato....manca il tocco di una donna. Poi chiedere carta igienica che nn c'è e sentirsi dire "gliela prendo e la mette lei?" è alquanto folcloristico ????????
Quick Facts About Bar ristorante pizzeria
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places
Other Places
9. Il Centro
10. Cave of Poetry
12. Sardinia