Bar Ristorante Pian Del Poggio Livio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Non giudico la parte ristorante, ma come bar lascia a desiderare. Non vi è una lista dei prodotti da bar e quindi relativi costi, So solo che un tè al limone pagarlo 3 euro mi è sembrato un pochino troppo. Non viene nessuno a prendere l'ordinazione per cui bisogna andare al banco, almeno così è stato per me.
Sono stato in questo posto oggi alle 13.
Dopo avere letto all’esterno il menu del giorno, entro e chiedo la possibilità di pranzare, di conseguenza mi fanno accomodare su di un piccolo tavolo.
Fin li tt bene.
Dopo poco arriva una cameriera sgarbata che mi dice di non potermi servire il menù del giorno perché non l’avevo prenotato..(allora perché all’esterno c’è la pubblicità di tale menù..boh) e che poteva servirmi solo della pasta al pomodoro.
Vabbe’ acconsento ma già mi sale il veleno perché bastava dirlo, sarei andato altrove, nel frattempo mi passano davanti piatti diversi dal mio, ma sono per gli altri commensali, si vede che i loro soldi sono diversi dai miei.
Dopo poco mi portano la pasta al pomodoro, scotta, molle immangiabile ..ne assaggio poca e la lascio.
Chiedo cosa c’è di secondo, mi rispondono che per quello non c’è problema, ne hanno.
Ma dopo arriva una signora con un piatto di fagioli, un po’ d’insalata, 4 fettine dì Rosbif freddo gelato sottile come un’ostia e mi dice che non hanno altro.
A me il Rosbif non piace molto e comunque quella era freddo e pessimo.
Lo lascio, disgustato mi alzo e vado a pagare.
16€ (pure!) e mi chiedono se voglio dolce e caffè, rifiuto, pago e vado via.
A mai più rivederci !
Pessimo locale, non andateci!
Ce ne sono altri vicino.
Pochi minuti e siete salvi.
Accoglienza e semplicità. Ottima cucina casalinga che si apprezza ancora di più nella bella stagione, approfittando della terrazza da cui si gode di scorci di panorama molto belli.
E niente.... Anche stasera per me e mio marito non c'è posto.... Sono PIENI.... Ma ditemelo che non ci volete.... Tanto non siete gli unici....
Bell'atmosfera, cibo abbondante, buoni soprattutto i salumi, i secondi di carne e i contorni.
Mangiato benissimo, 7 antipasti ottimi, 2 primi (risotto ai funghi porcini e tagliatelle artigianali al ragù) 3 secondi ( rosbif con verdure miste stufate , arrosto con patate e costine alla griglia)
Macedonia con gelato o a scelta crostata. Unico neo il vino della casa che si potrebbe migliorare. Prezzo molto onesto. Location bella ,ottima anche bambini con altalene ,scivoli ed un bel prato da giocare anche a palla. Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stato il clima assolato ma con una bella arietta fresca.
Peccato sia un po' lontano da dove abito e la strada con un bel po' di curve, in ogni caso spero di tornarci presto.
È stato impossibile pranzare in quanto "al completo" anche se i tavoli fuori erano tutti liberi (hanno detto di non poterli usare, mah), bagno fuori servizio, presa una birra al bancone, non eccelsa.
Solo per il nome merita! Prezzi e pizze buonissime. Consigliato ????????
Quick Facts About Bar Ristorante Pian Del Poggio Livio
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places