Bar Ristorante Pagoda Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
I primi hanno prezzi abbastanza in linea con altri posti, i piatti di pesce sono comunque abbastanza cari, nonostante il posto sia abbastanza 'rustico'.
Tutto sommato, insalata e primi non erano male, anzi.
Tempi d'attesa infiniti sia per sedersi, che per la preparazione del tavolo e dei primi, che sono arrivati 20 minuti dopo l'insalata e il crudo e melone, cosa non molto gradita visto che chi aveva il piatto freddo aveva finito ben prima che arrivassero i primi e non costava nulla portare tutto insieme.
Anche per il caffè l'attesa è stata lunghissima, ci sono venuto per le recensioni super positive, ma non ho trovato un posto chissà quanto diverso da qualsiasi altro bar ristorante in zona.
Spritz pessimo, super annacquato e per nulla frizzante, sembrava fatto con acqua di rubinetto, non con prosecco.
Abbiamo inaugurato ieri la stagione 2024 con una gran bella spaghettata allo scoglio in terrazza frontemare al sole. Servizio rapido e senza fronzoli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale adatto a coppie, famiglie e piccoli gruppi di amici
Buonissimo e freschissimo, da consigliare.
Mi ha fatto molto piacere di poter mangiare in questo posto, con la vista sul mare, dove mi hanno portato amici miei che abitano vicino.
Esperienza pessima. Titolare maleducato.
Ristorante squallido sotto ad un capannone buio, prezzi salatissimi per cibo mediocre. Ma la cosa che più stupisce è il titolare che tratta i clienti come fossero spazzatura rispondendo contro con tono aggressivo, anche a ragazzini come me,per motivi senza senso. In vacanza ci vorrebbe solo tranquillità invece ho ricevuto fastidio e disprezzo.Sconsiglio vivamente questo posto, andate piuttosto nei bar vicini che hanno sempre il sorriso stampato in faccia e SANNO COME LAVORARE E TRATTARE I CLIENTI.
Metto una stella per il servizio non solo perché con noi hanno sbagliato i tempi(lo spritz servito insieme al primo invece che prima insieme alle patate fritte come richiesto, formaggio per la pasta portato quasi a pasta finita .....ed altro)...queste cose che a mio avviso non meritano neanche una recensione negativa . La recensione negativa la do per il fatto che non è normale vedere il titolare portare la paletta con la scopa ad una mamma che sta dando da mangiare a due bimbi piccoli perché il piccolo ha fatto cadere la pasta....ed oltre a questo urlarle parole come fosse sua sorella. Io che non centravo nulla ma ho solo assistito dal tavolo vicino sono rimasta allibita....forse quelle persone avevano combinato qualcos'altro per meritare un trattamento del genere? Sono anch'io mamma e sinceramente ci penso da quel momento ma assolutamente non capisco. Forse un posto che serve da mangiare non prevede le pulizie finali? Forse un bambino piccolo può mangiare solo a casa propria? O forse i bambini sono visti peggio dei cani??
Posto di m***a, titolare cafone!!!!
Oltre al fatto che sto posto è perennemente vuoto e verso sera ci vanno proprio 4 gatti….(che si facciano due domande, soprattutto il titolare)
Sono andato a prendere due tramezzini, e per prendere le monete giuste al posto di dare la banconota mi sono sentito dire dal titolare: “Non potevi preparartele prima!!?” (con un tono da arrogante, presuntuoso)
Chiedo scusa, sto zitto, pago e me ne vado senza polemizzare.
Che poi posso capire ci fosse stata coda…. MA ERA VUOTOOO!!!!
Non sa come si trattano i clienti, ho sparso la voce il più possibile spero cambino gestione entro l’anno prossimo!!
Non merita niente quell’uomo!!
Locale storico di Porto Santa Margherita, situato sulla spiaggia ma con ampio spazio all'ombra e al riparo da eventuali giornate ventose. Apre al mattino alle 7.30 ed è quindi il posto ideale dove iniziare la vostra giornata al mare o dove approdare dopo una passeggiata all'alba. Servizio cortese e veloce
Dall’ombrellone al ristorante in mezzo minuto, ristorante sulla spiaggia con vista mare. La cucina serve ottimi primi di pesce e una frittura con i fiocchi, ottime anche le insalatone. Se volete mare negli occhi e nel piatto e’ il posto giusto.
Quick Facts About Bar Ristorante Pagoda
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 07:00 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places