Hero image

Bar Ristorante Nazionale

+39 0131 950750
Piazza 31 Martiri, 9, 15048 Valenza AL Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

La pizza al tegamino più buona che ho mai mangiato. Sono gentilissimi e l’ambiente familiare, lo consiglio
pizza ottima,primi piatti insomma,pochi secondi di carne,ma gentilissima la signora.
Vorrei capire dove e cosa mangia la gente per definire la pizza di questo ristorante “a regola d’arte”. Ahahah. Purtroppo non ci siamo.
Il locale non ha cambiato nulla (a parte il televisore) negli ultimi 30 anni. Non c’è più voglia. Personale gentile ma visibilmente stanco.
Si può fare meglio.
Acquistate 8 pizze baby, ma ordinate normali da asporto al prezzo di 71 euro senza scontrino. Credo basti scrivere questo, scandaloso, poi i gestori si lamentano ancora o chiudono
Il locale è un po' démodé, diciamo old style ma non vintage. Il personale è gentile, ma l'attesa di un'ora per tre pizze a un tavolo forse un tantino lunga, anche se il locale, unico aperto in questo sabato sera d'agosto è pieno di gente. . La mia pizza, cotta al forno è pure un po' bruciacchiata, le due ordinate dalle mie commensali, cotte al tegamino (specialità del locale), pare siano buone. Io sveltirei un po' il servizio ai tavoli e rinfrescherei un po' l'aria stantia del locale. prezzi tutto sommato buoni.
Serata in pizzeria in tre. Una con frutti di mare, che si rivela maleodorante e dal gusto dubbio. Rispedita indietro. Finita la pizza per circa 20 minuti non si è avvicinato nessun cameriere per stimolarci per un dolce, un caffè o altro...manci avessimo la scabbia. Il conto, caro a mio avviso, rispetto a ciò che non si e' mangiato, non è stato stilato sul momento, ma gettato di botto, senza distinguere ciò che si è ordinato. Prnsavo che almeno la pizza dubbia.non venisse pagata. Ultima volta...non torneremo più di sicuro. Il cliente si coltiva, non si scarta.
Pizzeria antica, come i gestori.
La pizza è sufficientemente buona.
Gestori gentili
Ottimo cibo casalingo. Pizza ottima. Servizio gentile. Ambiente famigliare.

Quick Facts About Bar Ristorante Nazionale