Bar Ristorante La Piccarella Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sito lontano dalla confusione ma raggiungibile comodamente, persino in bicicletta con una ciclabile sicura a mezz'ora dall'alzaia del Naviglio Grande. Comodo parcheggio.
Pranzato molto tranquillamente con i tempi delle pirtate giuste.
Servizio attento e gentile mai invasivo.
Buon cibo con quantità giuste permettendo di gustare anche il dolce.
Piccola trattoria immersa nella verde di Marcallo con casone ,qualità un po' discutibile alla buona. Quantità un po' scarsa porzioni striminzite quasi che non bastava per tutti stufato d'asino ottimo.
Cibo molto buono, servizio un po' lento. Abbiamo pranzato all'aperto e faceva molto caldo. Personale molto cordiale.
Bel posto .. si mangia benissimo i piatti tipici della tradizione lombarda
Si mangia bene, ottima location, consigliato
MAI PIÙ!!!!!
Arriviamo e troviamo sui tavoli parte degli antipasti. Ma quando li avranno messi? Almeno mezz'ora/un'ora prima??? Le verdure sott'olio erano quelle dei vasetti dei supermercati: le ho riconosciute.
Piatto forte era la casseula ma a me è arrivato un piatto che già a vista non lo era proprio: figuriamoci gusto e consistenza de verze e carne. Provo la cotoletta: dov'era la carne? Era tutto grasso. Il servizio? Vino portato già aperto senza tappo e cameriere che fuma tra una portata e l'altra e che quando ti serve ti rovescia il sugo dei piatti sui vestiti. Così proprio non ci siamo.
Ieri siamo andati a mangiare la casuola penso di non aver mai mangiato così male era bollita senza verze molto unta e la poca carne era stracotta per non parlare della polenta con la farina taragna peccato che si sono dimenticati di mettere il sale e era fredda. Mia figlia ha ordinato una" cotoletta " era tutto tranne una cotoletta era tutto grasso mi dispiace ma non me la sento di consigliare a qualcuno di venire a mangiare qui .
La peggior caseula mangiata in tutta la mia vita, viscida sembrava bollita, verza inesistente...30 euro di costo non ne vale e oltretutto due pezzetti di costine e cotenne...il cameriere ultra sessantenne, che a ogni portata diceva di volere la mancia, senza contare che nel servire sporcava tutti colando il brodo sui vestiti! Il ristoratore pessimo, non si è comportato con professionalità alla nostra lamentela sulla caseula! Al conto, volevamo pagare il giusto prezzo su ciò che si è mangiato, la caseula ovviamente no! In modo da cafone arrogante il ristoratore ci stava cacciando via dicendo che offriva tutto lui! E al nostro dire paghiamo quello che dobbiamo, voleva chiamare i carabinieri! Assurdo!!!
Quick Facts About Bar Ristorante La Piccarella
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places