Hero image

Bar ristorante la Madia

+39 0122 811192
XR9C+PR, 10054 San Sicario TO Italy
Open Today: 09:15 AM - 05:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Sulla pista Baby di San Sicario Alto bel rifugio che offre ristorazione sia di giorno che di sera, su prenotazione, raggiungibile con il Gattobus oppure a piedi dalla piazzetta, come abbiamo fatto noi.
Ieri sera (sabato) discoteca sotto le stelle, meraviglioso!!! Come è stato meraviglioso tornare alla piazzetta camminando sulla neve sotto le stelle, con i cannoni che sparavano la neve e la Piazzetta in basso tutta illuminata...magico!!!
Vado subito al punto: la peggior esperienza mai avuta in ristorante/baita. Tralasciando i piccoli errori nel servizio (ordine sbagliato, mancavano posate, una bibita non arrivata), ho mangiato la peggior polenta (un brodo insipido di farina) che abbia mai assaggiato nonostante i prezzi alti. Anche la carne insipida. L'offerta di un'amaro a fine pranzo non basta ad addolcire lo scarsissimo rapporto qualità/prezzo, mi dispiace.
Da qui si può solo migliorare
Rifugio piccolo ma accogliente e con una buona qualità e varietà di cibo. Anche la carta dei vini è buona per un rifugio. Prezzi elevati.
Purtroppo non abbiamo ricevuto il cibo ordinato, nonostante l'ora abbondante di attesa. Camerieri un po' scortesi, anche se nel panico non è sempre facile mantenere la calma. Peccato perché se fosse ben gestito sarebbe un bel posto dove fare uno spuntino tra una discesa e l'altra.
Purtroppo il minimo è una stella e non è possibile scendere sotto zero. Dopo 50 minuti ad aspettare al tavolo ci vengono servite due polente insipide e totalmente senza sapore. I due arrosti in foto no comment le foto parlano da sole. Il tutto accompagnato da una musica elettronica altissima e zero tranquillità, totalmente fuori luogo. Assolutamente sconsigliato, peccato perché un tempo la gestione era ottima.
Che ambiente straordinario! I ragazzi che gestiscono il locale sono professionali e il titolare è un grande imprenditore. Bravi! Abbiamo passato una serata indimenticabile…
Personale molto gentile e disponibile, vista fantastica e location piacevole. A mio avviso la scelta del menù è discutibile, in una baita in quota mi aspetto scelte più tradizionali, la polenta viene servita a fettone ricoperte di una fonduta di toma gradevole, ma la quantità è assai scarsa e onestamente preferisco la classica polenta informe. I gnocchi sono granulosi al palato e il sugo risulta abbastanza mediocre. La Grigliata arriva quasi carbonizzata anche se la richiesta era al sangue. La musica appena arrivati era talmente alta che non riuscivamo a comunicare col cameriere. Insomma non un'esperienza negativa, ma si può fare molto meglio, puntare su prodotti di qualità e del territorio, il prosciutto nel tagliere non si può vedere in montagna... Dessert discreti benché si faccia molta fatica a distinguere la panna cotta dal creme caramel
Bene! Ottima polenta con salsiccia. Anche u panini è le focacce farcite sono buone e abbondanti.
Promosso.

Quick Facts About Bar ristorante la Madia



Today

Opening Hours

Monday 09:15 AM - 05:30 PM
Tuesday 09:15 AM - 05:30 PM
Wednesday 09:15 AM - 05:30 PM
Thursday 09:15 AM - 05:30 PM
Friday 09:15 AM - 10:30 PM
Saturday 09:15 AM - 10:30 PM
Sunday 09:15 AM - 05:30 PM

How to go there

Location