Hero image

Bar Ristorante Jäger

+39 0125 355058
Via Eyematte Waeg, 2, 11025 Gressoney-Saint-Jean AO Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Do due stelle per una questione di educazione, ma “educazione” sembra essere una parola che non esiste nel vocabolario di questo ristorante. Siamo andati una domenica, con una bimba di 7anni, ci fanno aspettare per un quarto d’ora senza guardarci neanche. Una signora che probabilmente è la proprietaria, in chiaro stato di stress, evitava di incontrare il nostro sguardo. Quando mi sono imposta per capire se ci fosse posto, mi rispondono in maniera scortese di no. Non abbiamo avuto modo di mangiare ma ci è bastato vedere il servizio agli altri tavoli per capire che si tratta proprio di un ristorante scadente. Non torneremo mai più.
Birreria fornita, buoni panini e piatti. Scarse porzione dei primi.
A distanza di 3 anni sono ritornato e costretto a ridimensionare la mia valutazione. La qualità è notevolmente diminuita da come ricordavo ed il personale scorbutico.
Buono il cibo dove si denota la cucina casalinga della mamma, si potrebbe migliorare la qualità del vino della casa, buono il rapporto qualità prezzo
Locale carino e personale molto gentile, io e il mio compagno siamo arrivati per le 20.30 quando stavano già per chiudere ma hanno aperto di nuovo la cucina appositamente per noi, il pesce era ottimo ma il gelato è stato spettacolare. Ero già stata tanti anni fa e devo dire che non delude mai!
Almeno una volta d’estate è una volta d’inverno faccio tappa fissa qui! Si mangia bene e si paga poco, prenotare è d’obbligo
Prende bancomat e carte!
Troppo caro x quello che abbiamo mangiato. Cucina dozzinale in e ambiente poco riscaldato.
Ottimo pranzo veloce. Capitati per caso in cerca di qualcosa da mangiare in zona
pessimo servizio, ci siamo seduti e abbiamo aspettato 30 min prima di avere bicchieri e posate, ho chiesto una forchetta e del sale e dopo 10 min non mi arriva ancora e mi sono dovuto alzare io. Una vergogna, pessimo ristorante.

Quick Facts About Bar Ristorante Jäger