Bar Ristorante Il Sottobosco Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ci siamo fermati per pranzo dopo una scampagnata mattutina nelle zone limitrofe.
Io e la mia compagna abbiamo optato per il menù completo (diviso 2) e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti.
I piatti buonissimi, cucinati molto bene con prodotti di qualità.
I camerieri gentili, disponibili, e nonostante il pienone, abbastanza veloci.
Ogni piatto veniva spiegato dettagliatamente e volendo alla fine potevi anche chiedere il bis.
Siamo arrivati giusti giusti alla fine, abbiamo assaggiato tutto e ci siamo alzati da tavola pieni, soddisfatti del cibo e anche del conto. Decisamente proporzionato alla qualità del cibo.
Ci torneremo sicuramente dovessimo ricapitare in zona.
Consigliatissimo!
Buona esperienza. Abbiamo prenotato un tavolo per tre e all’arrivo, siamo stati subito posizionati in un buon tavolo, nonostante ci fosse il pienone. Abbiamo consumato antipasti e diversi piatti tra cui tagliatelle con i funghi e costolette fritte. Tutto gustoso. Conto nella media, servizio ottimo. Location facile da identificare è disposta al parcheggio auto e moto. Consigliato senza dubbio.
Ci siamo fermati alle 1100 di passaggio x un compleanno, vino salumi e formaggio tutto ottimo. Accogliente e genuino.
Ottimo cibo e ottima idea il diviso due cosiddetto DVD... assaggi tante pietanze nella giusta misura
Pranzo di coppia, io e la mia compagna abbiamo optato per il menù completo (diviso 2) e devo dire che siamo rimasti super soddisfatti! Piatti buonissimi, cucinati molto bene con prodotti di qualità. Cameriere gentili, veloci simpatiche. Siamo arrivati giusti giusti alla fine, abbiamo assaggiato tutto e ci siamo alzati da tavola belli pieni, soddisfatti del cibo e del conto, secondo noi più che giusto! Ci torneremo al più presto, stra consigliato!!!!!!!!
Trovato per caso lungo la via per andare a San Marino, posto frequentato da molti motociclisti, è la classica trattoria/osteria dei vecchi tempi, dove spendi poco, e mangi tanto
Le foto sono il menu da 42€, è diviso due era più che abbondante.
Lo consiglio!
Tutto molto buono camerieri molto gentili, prezzo ottimo e cibo di qualità
Cucina ottima, tutto fatto in casa e sul momento. L'antipasto della casa è ricchissimo e può essere sufficiente per un pasto completo, ma sarebbe un peccato non assaggiare i primi e i secondi. Ottimi gli gnocchi di patate con fonduta e il cinghiale in umido. Specialità tartufo! Personale gentile e accogliente. Costo proporzionato alla qualità del cibo! Ecco alcune foto. Buon appetito!
Quick Facts About Bar Ristorante Il Sottobosco
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Friday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Sunday | 05:30 AM - 07:00 PM |
How to go there
Location
Places