Bar Ristorante Gusto Giusto Chioggia Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Wine
Dining options
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Senza dubbio x me che conosco la cucina di mare veneta uno dei migliori posti x gustarla
COMPLIMENTI!!!
Abbiamo festeggiato il mio compleanno con la famiglia ed è stato tutto perfetto.
Ottima cucina, massima disponibilità e cordialita' del gestore, ambiente accogliente e ideale con bambini.
Tanto iTagliolini allo scoglio bianco quanto quelli neri alle vongole fantastici. Consigliato anche ad amici in spiaggia!
Dopo una giornata di mare è il luogo ideale per degustare un buon piatto di pesce...ottimo rapporto qualità/prezzo. Il gestore è molto cordiale e il personale in generale è disponibile e professionale!
Ottimo rapporto qualità prezzo. Camerieri molto disponibili. Location molto suggestiva in Riva Vena, nel cuore di Chioggia, ma al tempo stesso in un angolo intimo. Da ritornare e consigliare
Personale gentile, ma le pietanze sono pessime.... Menù ridotto x discorso covid...ma almeno che le cose siano fatte bene.... Non ci torneró.... Leggendo la sua risposta si capisce subito che le critiche purtroppo non le piacciono... Verdura surgelata gnocchi confezionati e prodotti non di qualità come le sarde in saore confezionate .... Prima di criticare gli altri bisogna provare un locale... E invece di fare l'investigatore di dove lavoro e chi sono dovrebbe capire perchè il cliente... Perchè questo sono, non è rimasto contento... Credo e spero che invece di criticare i locali altrui accetti le critiche... Che servono come dice lei x migliorarsi... Ad esempio la luce in bagno inesistente....io direi di fermarmi qua... Se poi vuole dei chiarimenti il numero lo sa.... Visto che ha investigato... Quando leggerà spero rifletta prima di rispondere a ció che non sa.... Grazie
Posto accogliente, tipico da spiaggia, personale disponibile, cordiale, simpatico e veloce nelle portate.
Buonissimo il cibo e il prezzo.
Soddisfatta....ci tornerò di sicuro!
Si mangia bene e si spende poco da provare a tutti e con famiglia si può anche alloggiare su un bell' Campeggio
Gusto giusto a aperto anche quest'anno affrettatevi di andare a mangiare merita
Ci sono stato con la mia famiglia. Personale cordiale e ottimo cibo. Abbiamo passato una bella serata!