Hero image

Bar ristorante eurosia

+39 06 513 9032
Piazza di S. Eurosia, 4/7, 00154 Roma RM Italy
Open Today: 06:30 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Dopo un convegno al palazzo della regione Lazio ci hanno consigliato questo bar
Io miei colleghi abbiamo ordinato dei primi
Carbonara
Cacio e pepe
Amatriciana
Erano tutte veramente buone
I tavoli erano situati in una piazzetta veramente carino i calici di vino discreti
ROMA. Quartiere Garbatella. Piazza Eurosia. Qui, nel Bar omonimo, l'esperienza e la professionalità, unità alla gentilezza, fanno si che, il servizio, sia al banco, sia ai tavoli interni, nonché a quelli esterni, risulti eccellente. Sedersi in piazzetta, per la degustazione di un aperitivo, completo e corposo, come faccio io da anni, fa la differenza. L'offerta alimentare è decisamente ampia e accessibile a tutti portafogli. Ci sono bevande da sorseggiare per tutti i palati. La ristorazione prosegue poi, per chi ne ha voglia, anche grazie a una sana passeggiata, da fare nel quartiere popolare della Garbatella che ha ormai superato i 100 anni. Insomma ROMA qui, fra i vicoletti, ancora non è sparita. Per questo, giusto come spunto, in prospettiva futura, al solo fine d'implementare i punti di forza di tutta quest'area, in funzione anche del benessere dei suoi cittadini e quindi anche delle sue molte imprese di vicinato, si dovrebbe, secondo me, rispettare il progetto originale della sua viabilità, realizzando per esempio anche parcheggi limitrofi dedicati.
Buongiorno sono Massimo e voglio consigliarvi il Ristorante Eurosia. Oggi 1 luglio 2019 sono entrato alle 12.10 circa per il pranzo in quanto pomeriggio lavoro. Sono stato accolto dal titolare e da una ragazza che lavora al servizio ai tavoli disponibile ad esaudire per quanto possibile le esigenze dei clienti. Ho ordinato un primo piatto. Tonnarelli alla gricia. Uno spettacolo. Veramente buoni. Ho ancora il sapore dei tonnarelli in bocca ; poi un acqua naturale, fresca, che sollievo con questo caldo a 40° circa, e un caffè molto buono preparato con la macchina Faema una delle migliori se non la migliore. Il tutto per un prezzo buono . Provatelo . Andate e non ve ne pentirete. A Piazza S. Eurosia 4/7 Roma. Bella Piazza. Ciao da Massimo Maurizi
purtroppo zero stelle non si può non metterò mai piu piede in questo locale anzi credo che alcune persone non dovrebbero nemmeno aprire un locale personale e gestori davvero maleducati irrispettosi ho ordinato una porzione di riso venere vegetariano piu una gricia ed una frittura pesce mista il tutto d asporto alla richiesta di quanto dovessi aspettare 10 minuti invece è stato piu di mezz ora se fosse risultato il tutto positivo non sarebbe manco stato un problema invece è stato lo schifo e vergogna piu totale nel senso che porzione di gricia riso e frittura praticamente inesistente nel senso che per il prezzo cioe dei 8€ per la pasta 8€ per il riso e 12€ per frittura le porzioni erano nulle siamo tornati indietro per far fronte a questo problema e la risposta è stata se non vi sta bene potete anche non tornare faccio in più presente che perfino un ragazzo che lavora lì ha detto che bhe si in effetti avevo ragione il tutto è costato 28€ dove è stato fatto scontrino mentre nel chiedere una birra il conto è salito a 30€ ma la birra non è nemmeno stata scontrinata ripeto posto da evitare assolutamente povera Garbatella stasera se avessi avuto una tua anima avresti fatto un casino ribadisco che certe persone non meritano di aprire e tanto meno gestire un locale in un posto fantastico come la Garbatella
Ottima carbonara, buon cacio e pepe e hamburger anche se non c'è la possibilità di scegliere la cottura. Discreto anche il caffè. Tavoli all'aperto alla giusta distanza.
Di bello solo la location!
Tramezzini serviti tutti e due senza maionese e pizza ripiena come quella del autogrill.
Prezzi sopra la medio per prodotti scadenti
Posto molto carino in piazza, ma troppo costoso per essere a Garbatella! Ho ordinato un calice di prosecco che mi è stato servito mezzo vuoto, costo 6 euro. Campari soda 5 euro... bah!! Tutto ciò senza niente da mangiare. Si trova di meglio a pochi passi da qui... Mai più ????
È un bar! Contesto piacevolissimo, ma prendetelo come un bar, nient’altro.
I ristoranti, sono un altra cosa.
Se volete farvi una birra fresca, un crodino, un caffè o mangiare un tramezzino è il posto perfetto a garbatella.
Se volete cenare no, non prendetelo minimamente in considerazione.
Abbiamo mangiato un tonnarello cozze, cacio e pepe insapore che sembrava in brodo e una frittura mista che non era degna di essere chiamata tale. Però abbiamo bevuto un buon vino bianco.

Quick Facts About Bar ristorante eurosia



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 11:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 11:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 11:00 PM
Thursday 06:30 AM - 11:00 PM
Friday 06:30 AM - 12:00 AM
Saturday 06:30 AM - 12:00 AM
Sunday 07:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location