Hero image

Bar Ristorante Edelweiss

+39 0433 92002
Viale delle Terme, 1, 33022 Arta Terme UD Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ristorante pizzeria a gestione familiare dal 1981, propone piatti tipici della Carnia preparati e serviti in un clima armonico e cordiale. Buonissimi i cjarsons! la cuoca, la signora Lina, conosciuta come "Tata", davvero una bella persona non solo ai fornelli, ma ho trovato piacevole anche il resto dello staff. Onesti nei prezzi, che ho trovato inferiori alla media, il locale è ad Arta Terme, in posizione strategica per chi è diretto in Austria, ma anche per chi volesse usufruire delle terme o di una semplice gita in montagna. Parcheggio riservato ed ampie sale, tra cui una esterna coperta.
Ambiente molto curato, personale davvero gentile, informale e spiritoso. Fanno sia pizzeria che ristorante. Consiglio il frico con polenta che è davvero buono. Prezzi molto buoni, in tre persone abbiamo speso intorno ai 35 euro, birra e dolce compresi. Punto forte dell'ambiente sono i puzzle incorniciati, tra cui uno enorme da 24000+ pezzi
Le cameriere sono gentili: domandano quando portare il piatto.
Il posto è vicino alle montagne, favorevole come posto per mangiare se dopo si vuole andare in montagna.
Fuori, il pavimento può essere scivoloso se ha piovuto, ma in compenso c'è un tappeto che porta fino all'entrata.
Il posto è piccolo, ma accogliente e portano il cibo subito.
Dentro ci sono 4 puzzle incorniciati (di cui uno molto grande), e due quadri, che fanno vedere paesaggi di montagna e quello gigante che fa vedere il mondo e lo spazio.
Il cibo molto buono e c'è molta scelta tra i dolci.
Ho dato 5 stelle, ma secondo me, valeva di più.
Siamo capitati in zona all'ora di pranzo, durante un giro in moto, ed abbiamo deciso di provare a pranzare qui. Niente da dire sulla buona visibilità del ristorante, dato esser sulla strada principale.
L'ambiente esterno è carino, con una bella terrazza coperta. L'interno invece mediocre, come purtroppo anche il cibo.
Il menù molto ridotto.
Le porzioni erano decisamente scarse. Lo spezzatino era buono ma nella peperonata spiccava troppo il sapore dell'aceto ed il pane o era vecchio oppure non era buono proprio di suo.
L'accoglienza invece, decisamente da migliorare: la cameriera troppo frettolosa trasmetteva solo sensazione di agitazione, mentre la persona dietro al banco, all'ingresso del locale, possedeva una fantasmagorica gioia di vivere (ovviamente è ironia).
Capisco che non sia bello lavorare durante le festività o che ci possa essere la giornata no, ma nel fare questo lavoro si è obbligati lo stesso a sorridere e ad interagire positivamente col cliente, che si abbia voglia o no.
Io lavoro nello stesso ambito e posso permettermi di dirlo dato che so che significa.
La clientela bisogna sapersela tenere.
Scelto il posto quasi per caso. Siamo rimasti veramente stupiti, ottima scelta. Tagliatelle ai porcini top, goulash e patate wow, firco e polente super. E poi i dolci, fatti in casa e buonissimi. Gentilezza e bel ambiente familiare. Torneremo sicuramente quando passiamo in zona. Super !
Pizza sottile buona, birra HB, strudel della casa e amaro Nonino (eccellenza del Friuli Venezia Giulia). Totale 20,30 euro. Che dire: complimenti!
Posizione ottima vicino alla fermata del pullman, piatti semplici ma tipici e saporiti, la ragazza che ci ha servito molto gentile e veloce. L'unica cosa negativa è che prima di andare lì abbiamo provato a chiamare per prenotare ma non ci è stato possibile per scelta del locale che ha scelto di dare via i tavoli in ordine di arrivo anche se quando siamo arrivati li alcune tavolate erano prenotate.
Ambiente familiare, non c' è un menù molto ricco ma la cucina è casalinga e genuina, discreta anche la pizza. Servizio cortese e prezzi assolutamente concorrenziali. Cucina ancora migliore rispetto a tempo fa.

Quick Facts About Bar Ristorante Edelweiss



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location