Bar Ristorante da Luisa Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Meraviglioso locale sulla spiaggia con un menù ristorante veramente eccezionale, il personale è gentilissimo è i piatti oltre ad essere molto buoni sono anche ben curati. questo posto dà il meglio di sè al calare del sole quando si accendono tutte le luci e si calma il mare, molto romantico!!
Il ristorantino è all'interno dello stabilimento balneare, i tavolini sono allestiti in veranda, negli spazi esterni, ombrosi, tranquilli e riservati. Il servizio è attento e veloce: è la titolare a prendere direttamente le comande, illustrando i piatti speciali del giorno fuori menù. Alle ottime le proposte di pesce, che quando congelato è di buona qualità, si affiancano anche alcuni piatti per tutti i gusti.
Nè bene nè veloce...ci siamo fermati per pranzo e dó un voto negativo per i seguenti motivi:
Disorganizzazione
Hanno preso l'ordinazione dopo più di mezz'ora (dopo che abbiamo chiesto perché altrimenti avremmo dovuto attendere la titolare che passava solo sei da tutti i tavoli)
Poca professionalità ( abbiamo ordinato la pasta al pomodoro con basilico come da menù, la ragazza risponde che il basilico era finito ????????????)
Ho chiesto se l'antipasto misto di mare era abbondante mi ha risposto è un antipasto ????????????
Qualità del cibo bassa, Ho preso le verdure grigliate ed erano quelle dei barattoli sottolio che poi erano le stesse presenti nell'antipasto.
Arrivo dei piatti :patatine fritte, verdure grigliate, antipasto di mare, polpo alla griglia con puré, pasta al pomodoro.
Siamo stati mangiato due volte da lì,servizio veloce e cucina buona,camerieri carini
Era accogliente già prima, ora lo hanno anche ristrutturato.
Incantevole.
Ottimo il cibo e cordiale il personale.
Ottimo come sempre, l'attenzione riservata verso la nostra bimba ci ha fatto sentire a casa per il quarto anno consecutivo. Speriamo di tornare presto!
Ristorante sotto la pineta in riva al mare, completamente rinnovato nelle strutture molto più bello e moderno, adatto per cene romantiche che per gruppi di amici, buona la cucina ed il servizio. Parcheggio comodo destinazione facile da raggiungere
La prima cosa importante è essere accolti nel modo giusto! Da Luisa non mancano il sorriso,il buon umore e il buon gusto! Ogni cosa è semplice ma curata, equilibrata e deliziosa, la location è un incanto e il cibo è squisito. È come sentirsi a casa,ma nello stesso tempo essere coccolati. È bellissimo godersi la giornata in spiaggia, dove si sta benissimo, spazio pulito con lettini ampiamente distanziati e in perfetta armonia con la natura circostante e poi dopo una bella doccia nelle cabine messe a disposizione con un piccolo extra, sedersi in un ristorante del genere! Insomma vi consiglio di provare a sedervi, difficilmente potrete dimenticare!