Hero image

Bar ristorante da Fabio

+39 345 337 8202
Via Statale, 172, 51039 Sant'Antonio PT Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ho scoperto questo locale per caso, transitando lungo la Via Statale Fiorentina, tipico bar punto pranzo, piatti genuini e gustosi preparati con cura, buon servizio e personale cortese e attento al cliente, il proprietario,Fabio, persona per bene e alla mano. Molto consigliato
Ottimo servizio e ambiente cibo squisito e prezzi davvero eccezionali da tornarci. Posti per auto abbondanti per camion 4/5
Per colazione pranzi veloci cena e pizza dolci buonissimi. Consiglio
L'ambiente è accogliente ma, come sempre, le due televisioni accese con il volume alto danno un po' fastidio. Sarebbe il caso, almeno una di tenerla spenta e offrire ai clienti un po' di tranquillità
Ritengo che sia il luogo migliore per mangiare hanno solo cibo di prima scelta, prezzi eccezionali, altissima competenza, veloci e Fabio è eccezionale, andate a provarlo, resterete soddisfatti
Sono stata più volte in questo ristorante, uno dei pochi aperti a pranzo nella zona. Il prezzo è contenuto e si mangiano piatti popolari e della tradizione toscana. Personale gentile. Lo consiglio.
Siamo andati io ed alcuni amici a fare un apericena per la prima volta al bar Fabio siamo rimasti molto soddisfatti per iniziare un piatto a testa di affettati con pezzetti di schiacciata calda poi un primo molto buono ed a richiesta anche la pizza tutto molto buono
Ottimo locale molto accogliente ,ottimo servizio e ottimi aperitivi con stuzzichini tappa d'obbligo per chi è di passaggio da Pistoia a Firenze, o viceversa

Quick Facts About Bar ristorante da Fabio