Hero image

Bar piramidi

+39 0546 608669
Piazza Francesco Lanzoni, 9, 48018 Faenza RA Italy
Open Today: 05:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

L'accoglienza e la simpatia sono il punto di forza di questa gestione famigliare. La qualità dei prodotti e la professionalità fanno poi la differenza. Spero al più presto di tornare in Romagna. N.B. spritz campari very good!
Capitata X caso dopo un prelievo al synlab, ambiente accogliente, con posti in piedi e ai tavolini, sia dentro che fuori. Ampia scelta dolci e salati, pasta alla crema di pistacchio buonissima, cappuccino buono, prezzi contenuti e personale simpatico.
Ottimo bar per colazione o per un aperitivo tra amici. I titolari sono sempre cordiali e con la battuta pronta, i prezzi molto onesti. Consiglio!
Ambiente familiare
Personale Cortese Buona posizione con tavoli all'aperto drink e aperitivi ottimi, prezzi buoni.
Un buon posto dove fare Apericena.
Assolutamente consigliato.
Ambiente familiare
Personale Cortese, tavoli all'aperto drink e aperitivi buoni, prezzi bassi.
Assolutamente consigliato.
Buona posizione. Ha un ampio parcheggio e un piccolo parco di fronte. I Tavolini sono anche fuori tutto l'anno con una copertura protettiva per sole o pioggia. Il personale è molto gentile. All'interno c'è una televisione e la mattina si può seguire il telegiornale.
Locale veramente accogliente, personale cortese gentile solerte.ottime brioches varietà di quotidiani e settimanali, ok! Da poco ( circa un mese ), ha cambiato gestione, una famiglia che ha lavorato anche al circolo di Faenza "Villa Franchi", persone molto brave, capaci di superare anche la disastrosa alluvione che le ha colpite, come del resto parte della città, nel mese di maggio. Bravi!
Personale molto simpatico e gentile, prezzi ottimi in relazione alla qualità, unico difetto i tavoli un po' traballanti posti sul dislivello tra marciapiede e impalcatura in legno che lo porta a tremare un po', ma assolutamente nulla di tragico. Molto consigliato se in zona borgo, se in centro si può trovare qualcosina in più.

Quick Facts About Bar piramidi



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 05:00 AM - 10:00 PM
Wednesday 05:00 AM - 10:00 PM
Thursday 05:00 AM - 10:00 PM
Friday 05:00 AM - 10:00 PM
Saturday 05:00 AM - 10:00 PM
Sunday 05:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location