Hero image

Bar Pasticceria Tabaccheria Tre Stelle di Drago Gianluca

+39 0425 756933
Fraz, Via Eridania, 137, 45030 Santa Maria Maddalena RO Italy
Open Today: 07:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Se vi fermate per un caffè, non potete non gustare la ricciola (pasta salata), nelle sue molteplici varietà.
Bar con personale molto gentile e disponibile. Tavolini all'aperto in ampio e comodo parcheggio
Purtroppo ci siamo arrivati alle 11 del mattino e non c'era granché. Il tramezzino era basico e il panino con affettato in linea con il prezzo. È sulla strada principale quindi molto ben visibile. Cappuccio migliorabile, molta schiuma e poco latte, ma il caffè non è male.
Ottimo bar per colazioni ed altro con personale pronto e gentilissimo
Vado spesso, ottimo servizio, buoni i prodotti e ormai col personale è amicizia e simpatia, lo consiglio
Posto giusto per ritrovarsi con gli amici o anche solo per un passaggio veloce. Possibilità di stare all'aperto. Ottimo il caffè e la pasticceria sia dolce che salata. Monia e Luca ti fanno sentire sempre come a casa.
Accessibile a portatori di handicap.
"Tre stelle" sono poche! Ce ne vogliono 5 per la cordialità del personale e la qualità dei prodotti
Gestione cortese e gentile... caffè eccellente ma non da meno pasticceria dolce e salato.. ottimo per una sosta veloce... ma pure per una pausa in tranquillità seduti a tavolino per una buona colazione oppure un'aperitivo.
La Fortuna di questo Bar e anche essere attiguo ad un Forno Pasticceria,del resto non mi sembra molto frequentato nonostante siano in vendita Sigarette e Gratta e Vinci,inoltre,se ti fermi,soprattutto d'inverno,verso sera magari per un cappuccino,non c'è uno straccio di pasta o cornetto,nemmeno confezionate,nemmeno mignon,è solamente un Bar per una piccola sosta veloce,un Caffè e Amen!!

Quick Facts About Bar Pasticceria Tabaccheria Tre Stelle di Drago Gianluca



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 08:00 PM
Thursday 07:00 AM - 08:00 PM
Friday 07:00 AM - 08:00 PM
Saturday 07:00 AM - 08:00 PM
Sunday 07:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location