Hero image

Bar Pasticceria Margottini

+39 0578 227256
Via Giuseppe Mazzini, 4, 53043 Chiusi Scalo SI Italy
Open Today: 06:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottima pasticceria ma il servizio non è sempre all'altezza e spesso anche freddo
Esperienza terribile! Ho preso una torta per una cena con amici, inutile dire che ho fatto una pessima figura. La torta era immangiabile, secchissima, chissà da quanto tempo era lì!
Pasticceria SCONSIGLIATISSIMA!!!
Locale un po' vintage, anni 60, con un'ottima pasticceria di produzione propria. Grande varietà di paste freschissime. Ottimo anche il cappuccino che si può gustare ai tavolini mentre si sfoglia il quotidiano locale. Personale molto cortese e simpatico.
Dovevo affrontare una lunga attesa per un cambio treno alla stazione di Chiusi. Leggendo le recensioni sono andata in questo bar. In teoria per prendere solo il caffè ma di fronte ai profumi e alle bellissime vetrine non ho resistito ed ho preso anche un cannolo. Prezzi onestissimi.
per quanto io abbia preso solo una parigina il personale è stato super accogliente e disponibile, la ragazza al bar era super gentile e accogliente, anche se sono di napoli, se sarò di passaggio ritornerò sicuramente, ambiente bellissimo con tanta varieta di piccola pasticceria, un grazie speciale alla ragazza che mi ha scaldato la parigina, voto 5 stelle, lo consiglio a tutti!
Pasticceria storica , paste freschissime ogni giorno, locale rinnovato molto bene, cordialità dei titolari..ottimo caffè e tea.
Ottima sanificazione dell’ambiente, dopo ogni consumatore, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.
La signorina barista, veloce e professionale.
Importantissimo, ora la cura con cui si tiene una struttura come questa vicino alla stazione ferroviaria con grande affluenza.
Le paste migliori della zona! Il personale davvero molto cortese. Ottimo tutto, davvero!
Dire che i dolci di questa pasticceria sono buonissimi è riduttivo, sono talmente buoni da creare dipendenza. Assaggiate tutto ma soprattutto la Fedora, è paradisiaca. L'unico problema è che sono una turista e mi dovrò accontentare di tornarci nei miei futuri viaggi.

Quick Facts About Bar Pasticceria Margottini



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 06:00 AM - 02:00 AM
Thursday 06:00 AM - 02:00 AM
Friday 06:00 AM - 02:00 AM
Saturday 06:00 AM - 02:00 AM
Sunday 06:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location