Hero image

Bar Pasticceria Gelateria Da Pino

+39 329 357 0095
Via Nazionale, 55025 Piano di Coreglia LU Italy
Open Today: 05:30 AM - 08:00 PM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Payments
  • Credit cards
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Come sapete oltre ad essere un critico di ragù , sono anche un degustatore di valdostana.
Da pino c’è una delle valdostane più buone che si possono mangiare in Garfagnana.
Valdostana e Pistacchio sono due specialità (a mio gusto) del bar.
Personale simpatico e cortese.
Consiglio questo locale per le vostre colazioni se siete in zona.
Sopratutto apprezzo la genuinità, dolci e cornetti fatti con gli stessi ingredienti di casa, ma con la maestria di katy, insuperabile nelle ricette della sua terra! Babà, cannoli, sfogliatelle, pastiera. Tutto sotto la guida di Pino che è un manager eccezionale che sa gestire con professionalità il suo staff. Il risultato: ottima qualità e ambiente confortevole
Ampia scelta di paste e brioche...caffè e cappuccino ottimi!! Personale molto gentile!
Location molto accogliente, prodotti artigianali creati con cura e dal gusto eccezionale, colazioni superlative, possibilità di consumazione all'aperto, personale cortese e disponibile a soddisfare tutte le esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente
Faccio molto raramente colazione al bar, ma ho scelto questo in particolare perché vengo di tanto in tanto a prendere il caffè, e ogni volta quella vetrina di dolci e torte è così invitante!! É difficile resistere a quel trionfo di colori, infatti io mi fermo sempre a guardarla con l'acquolina alla bocca ma mi sono ripromessa che prima o poi acquisterò dei dolci!
Intanto per la colazione ho provato il cornetto alla nutella, sfogliato bene, per nulla unto e non stucchevole né pesante. Anche il cappuccino merita molto.
Lo staff è sorridente e cordiale! Ogni volta che entro in questo locale mi sembra di respirare un'aria familiare ☺
Sicuramente una piccola perla a Pian di Coreglia...lo consiglio caldamente, anche per gli aperitivi: ho visto tante cosine buone anche salate!
Continuate così!
Edit: sono venuta qualche tempo fa a prendere un vassoietto di mignon per gli amici e li abbiamo letteralmente divorati: erano freschi e gustosi!Peccato per il prezzo: €9,50 per 10 mignon mi sembra davvero esagerato ????
La vegana più buona della Garfagnana.
Gentilezza e simpatia assicurati...
Personale attento alle esigenze del cliente, banco assortito,dolce e salato.Primi piatti gustosi e per finire,ottimo gelato di produzione propria. Dolci su ordinazione anche per celiaci
Ricerca della buona materia prima..dolci preparati da mani molto esperte e con amore..personale accogliente gentile e professionale..non si può iniziare la giornata senza la colazione da
Pino..

Quick Facts About Bar Pasticceria Gelateria Da Pino



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 05:30 AM - 08:00 PM
Wednesday 05:30 AM - 08:00 PM
Thursday 05:30 AM - 08:00 PM
Friday 05:30 AM - 08:00 PM
Saturday 05:30 AM - 08:00 PM
Sunday 06:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location