Hero image

Bar Pasticceria di Nocera

+39 081 871 2374
Via Giuseppe Mazzini, 14, 80053 Castellammare di Stabia NA Italy
Open Today: 07:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Cash only
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Paid street parking
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Colazione da dimenticare. Cornetto secco e probabilmente del giorno prima, servizio pessimo, si è dimenticato la bottiglietta d’acqua nonostante gliel’abbia chiesta due volte e prezzi gonfiati che neanche a Montecarlo ho speso per due caffè e due cornetti al tavolo. Sconsiglio a chiunque di venire in questo bar, a pochi metri c’è il gran Caffè Napoli che è tre spanne sopra su tutto.
Consigliatomi da un collega, questo bar pasticceria ha saputo rendere onore alla sua cittadina.
Abbiamo fatto colazione qui assaggiando le sfogliatelle frolle e la pastiera accompagnando con una spremuta di arancia che, so che sembrerà superfluo citare, ma invece si è fatta valere moltissimo.
Credevo che non si potesse superare la sfogliatella strettamente napoletana e invece questa sfogliatella è molto più fragrante e delicata ma soprattutto meno dolce. Personalmente l'ho promossa in toto e la reputo la più buona ed appagante che abbia mai assaggiato.
La pastiera era molto buona e profumata, sopra la media delle pastiere assaggiate a Napoli e nel circondario.
La spremuta, fatta al momento, era veramente dolcissima. Le arance a vista erano di ottima qualità e quindi non risultavano aspre o amare.
Se doveste passare da Castellammare, fate un salto qui per andare sul sicuro!
Abbiamo acquistato la torta per il compleanno di mia sorella, un pan di spagna crema chantilly e fragoline di bosco sottolineando più di una volta che il pan di spagna doveva essere poco bagnato invece era un lago e grumoso poichè vecchio. Come si può notare dalle foto, la panna sopra sembrava un misto tra gomma e slime (premetto che la torta appena acquistata l'abbiamo riposta subito nel frigo). Abbiamo fatto una pessima figura con i nostri ospiti. Se avessi potuto dare 0 lo avrei fatto. Sconsiglio vivamente di acquistare torte qui!
Entrato per caso rimasto soddisfatto per la colazione che ho fatto. I dolci sono buoni ed è possibile scegliere il riempimento. Forse l'unica nota di demerito il fatto che non usano il latte di soia. Personale gentile e professionale.
Si può vendere un dolce del genere ?
Nonostante i minuti fuori dal frigo come consigliato, il semifreddo era sciolto all'esterno e dentro invece il cioccolato durissimo tanto da non riuscire nè a tagliarlo nè a mangiarlo.
Abbiamo fatto una pessima figura.
Sconsiglio di acquistare dolci qui.
Voto 9,0 : Storico locale stabiese dove puoi assaggiare un ottimo caffè e soprattutto degustare tanti dolci della tradizione napoletana dalle sfogliatelle ricce e frolle si barba ed soprattutto alle aragostine con tanti gusti esempio alla crema al limone pistacchio Nutella possibile ordinare torte per cerimonie ed altro consigliato Personale veloce e gentile
Alla cassa quando siamo entrati c'era un signore con gli occhiali, molto scocciato e annoiato, quasi a farci un piacere lui a noi per aver scelto questo bar per degustare un semplice caffè, caffè molto lungo , aveva la vaga somiglianza ad un acqua scura, di caffè poco niente c'era nella tazzina, credo in una giornata No, ma in questo caso non solo il personale , ma anche il caffè erano arroganti nell'aspetto ma privi di bontà
Mi hanno consigliato il bar pasticceria di Nocera e non siamo stati delusi per niente. C'è una vastissima scelta di brioche, graffe, torte varie e pasticcini. Il caffè e cappuccino sono molto buoni. Consiglio

Quick Facts About Bar Pasticceria di Nocera



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 10:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 10:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 10:00 PM
Thursday 07:00 AM - 10:00 PM
Friday 07:00 AM - 10:00 PM
Saturday 07:00 AM - 10:00 PM
Sunday 07:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location