Bar Metrò Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il bar è aperto dalla primissima mattina. Enormemente comodo per i viaggiatori che fanno scambio con Flixbus etc, ha all'interno un bar e dei tavolini per sedersi. La treccia presa industriale ma buona. 1.20€. Consigliato! ????
Sono appena stata accolta da questo bar che devo dire mi ricorda il detto “non giudicare un libro dalla copertina”.
Ci sono entrata pensando fosse uno dei tanti bar dove ti siedi a bere il tuo caffè in fretta e furia senza dare attenzione a nulla.
Invece anno stata travolta dal calore delle ragazze che mi hanno servito, la loro gentilezza mi ha lasciato un senso di serenità che è stata davvero apprezzata in mezzo al mio lungo viaggio. Ho pranzato con un piatto caldo e vegetariano,meraviglioso. Sono rimasta positivamente stupita. Ed infine quel caffè.. può sembrare banale commentare un caffè, ma penso sia stato uno dei più buoni che io abbia mai bevuto. Infatti ho fatto il bis
Grazie ragazze per il vostro lavoro e la vostra accoglienza ????????
Bar dall'atmosfera cordiale e accogliente. Personale professionale e cortese. Ottimo caffè tober, morbido e gustoso. Panini e cornetti di qualità. Colazione dolce e salata gustosissima per tutte le culture. Possibilità di sedersi dentro e fuori. Cucina a vista per salutare i nostri cuochi all'opera! Prima di partire da Genova o appena arrivati, consigliatissima una sosta si piacere. Buon sereno relax!
Abbiamo preso il caffè che era molto buono, cremoso, e non acqua.
L' ambiente caloroso, i proprietari simpaticissimi, soprattutto la signora in foto????... Solari... Bravi è così che si fa, nulla scontato ma tutto con sorriso e gentilezza. Spero di vedervi presto se prendo ancora la nave????????????
Cucina TOP, per tutti i gusti e per tutti i regimi alimentari
Servizio eccellente, accogliente e professionale.
Simpatia, pulizia e sfizio
L'ancora di salvezza delle mie pause pranzo.
Il servizio è sempre gioviale, il personale disponibile e preparato.
La cucina soddisfa sempre le mie aspettative con piatti vegetariani davcer8 buoni (torte salate, frittate e contorni) oltre ai primi gustosissimi!
Bar con ampia scelta dolce/salata. Aperto già dalle 5.00. Comodissimo per Flixbus e stazione Principe.
Signora molto gentile, servizio eccellente
"Un'esperienza soddisfacente! Questo bar ha un'atmosfera piacevole e un servizio cordiale. Anche se ci sono state alcune attese per ordinare, il personale è stato gentile. Le bevande erano buone, ma la varietà potrebbe essere migliorata. I prezzi erano ragionevoli considerando la qualità. Nel complesso, è stato un luogo piacevole da visitare e probabilmente tornerò."
Quick Facts About Bar Metrò
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places