Bar Lepori srls Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Food
-
Food at bar
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Li conosco sin da bambino mia madre mi portava lì a fare colazione, sono partiti con un chioschetto che serviva anche le terme e i suoi clienti… il ricordo del buon Marcello rimarrà sempre nel mio cuore!!!! Ma il bar è in ottime mani… i figli stanno facendo un ottimo lavoro!!! Top per il bancone è tutto il resto ????????
Marcello Lepori Bar pasticceria dal 1962:
La colazione o lo spuntino di qualità seduto a tavolino fronte strada
Pasticceria sopraffina
Ampia gamma di dolci e torte per ogni occasione
Maritozzo con la panna: ASSOLUTAMENTE DA PROVARE
Una sosta che MERITA! provare per credere ???? ☕???? ???? ????
bar storico ma merita solo per la presenza del mitico alberto ....il resto, per la maggioranza personale femminile ....indisponente ,...la cassiera manderebbe di traverso a chiunque qualunque consumazione....blahhhh .
L'altra mattina siamo venuti a fare colazione in questo bar, perché quello dove andiamo di solito era chiuso.
Facciamo lo scontrino e ordiamo ciò che avevamo pagato, fin qui tutto bene.
Dopodiché una delle bariste ha avuto la brillante idea di prendere i cornetti con le mani.
Capisco la fretta per la tanta gente che c'era, ma fa schifo, soprattutto in questo periodo che i cornetti vengano toccati con le mani sporche. Penso che non ci rivedrà più PESSIMO PESSIMO PESSIMO
vorrei iniziare con il dire che non sono mai stata trattata in un modo così sgradevole e perciò il servizio lascia desiderare e poi una cosa ancora più GRAVE è quello che ho visto appena sono entrata…la signora della pasticceria si stava truccando e mettendo la cipria sopra gli alimenti!!!
Il personale è maleducato, almeno la signora straniera della mattina , abbiamo chiesto una pasta di ricotta con un nome scritto sull'etichetta che non ricordo, sia alla cassa che al bancone non sapevano che tipo di pasta era. Quando abbiamo ordinato i caffè dopo che hanno messo i piattini davanti poi ci hanno spostato e messi da un'altra parte, la pasta con la ricotta era alla marmellata.
Senza infamia e senza lode .
Un aperitivo servito alla buona con due noccioline.. le patatine ce le siamo comprate a parte .
Niente di speciale ...peccato ci sono ottimi margini per fare di più...tavolini esterni e uno spazio interno carino e confortevole con divanetti comodi.
Forse servirebbe un barman più professionale !
Alberto,titolare del bar-pasticceria e gelateria è una persona professionale,disponibile e gentilissima,i suoi prodotti sonoo il TOP della pasticceria-gelateria Italiana.CONSIGLIATO A TUTTE LE ORE.
Quick Facts About Bar Lepori srls
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places