Bar Il Vice Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Abbiamo fatto un aperitivo per presentazione auto da rally. Ambiente molto carino, personale gentilissimo, aperitivo abbondante ed ottimo. Hanno preparato un mega piatto per mio figlio celiaco.
Ci sono tornata per colazione e brioches molto buone.
Ottimo!!!
Scoperto così per caso è diventato il mio punto di riferimento quando voglio un aperitivo con la A maiuscola accompagnato dai migliori gin.. nn per niente ha più di 500 tipi di gin da tutto il mondo .. Mario è sempre alla ricerca di innovazioni per soddisfare i clienti .. ambiente giovane e personale cordiale nonostante il locale sia sempre pieno .. nn per niente mi faccio 80 km per andarci… il numero 1 in tutto ..
Ottimo locale e personale super cordiale e professionale. Ottimi cocktail, gin speciali. Bellissima sala superiore per eventi, compleanni e ricorrenze. Prezzi onesti. Super consigliato!
Abbiamo fatto un aperitivo lungo con portate di salumi, pizzette, piadine,e tanto altro. Carta dei vini con ampia scelta tra bollicine, bianchi e rossi. Ottima accoglienza e buon servizio.... Consigliato anche per una degustazione... Bravi continuate così.
Ho frequentato con soddisfazione questo bar per anni a pranzo e mi sono sempre trovata bene come ambiente, cibo e servizi.
Era però un bel po' che non tornavo e la delusione è stata tanta. Un arrotolato di tacchino di cui non ho capito il ripieno, accompagnato da patate al forno bruciate, ma il tutto comunque servito tiepido. Due secondi così, una bottiglietta d'acqua da mezzo litro e due caffè 28€
La prossima volta meglio di no...
Colazione molto buona, persone estremamente gentili, posizione del locale molto comoda da raggiungere. Hanno anche brioches vegane!
Una vera chicca soprattutto per chi (come me) ama il mondo dei gin!
Mario,proprietario penso sia indescrivibile la passione e l’arte che questo uomo riesce a trasmetterti nel suo lavoro!
Fin da tutto il mondo! Li trovate qui da lui!
Se cercate una esperienza di gin e anche tanto altro nel suo locale dovete assolutamente venirci! Ottimo locale.
Quick Facts About Bar Il Vice
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places