Bar Gelateria Mitzie di Manuel Scaramuzza Info
Amenities
Service options
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Coffee
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Crowd
-
Family friendly
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Ho scelto Mitzie per una torta di addio al nubilato e tutte le ragazze mi hanno chiesto dove l’avevo presa, perché oltre che bella era anche buonissima! Gentili e professionali, ho fatto proprio bella figura!
Sicuramente uno dei migliori gelati della zona. Locale moderno e accogliente, personale sempre gentile e disponibile
Hanno un buon cappuccino e un buon affogato al caffè con il gelato di nocciola e mi hanno dato da assaggiare il gelato al Cren e al radicchio trevisano che io ho trovato buoni. Il servizio è cortese e i prezzi normali quindi un buon rapporto qualità prezzo.
Migliore gelateria sul territorio con personale super ! Gelati anche con gusti particolari ma sempre ottimi
Gelato buonissimo, caffè eccezionale, giornale a disposizione, personale simpatico e disponibile, animali ben accetti! Cosa si può chiedere di più?!
Gelato al cioccolato dolce un po salato. Tu...
Signore e Signori, il miglior gelato del Fvg
La dico tutta, loro sono miei amici.
Ma giro tutta l'Italia e sono un grande goloso. Accetterò consigli...ma vi assicuro che il gelato di Manuel é strepitoso.
Tania (la moglie) fa torte a richiesta e dolcetti prelibati.ha solo il 49% delle quote, quindi non conta tantissimo ma sorride sempre anche quando viene bullizzata.
Colazione voto 9. Cappuccino quasi sempre spettacolare e cornetti molto buoni.
Il caffè non è quello che si beve a Napoli ma nemmeno acqua sporca.
Alcolici quanti ne volete.
Tania e Manuel sono persone favolose, rare.
Se passate , fermatevi e mettete sul mio conto. Spero non vi prendano in parola ma che si facciano una risata ????
Local bellissimo, curato e pulitissimo!
Personal e titolare accogliente e cordiale.
????????????????
Quick Facts About Bar Gelateria Mitzie di Manuel Scaramuzza
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 01:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
3. Ladurée
4. Katy Mills