Hero image

Bar Gelateria La Patouina

+39 011 972 0737
Via Luigi Lionne, 3, 10022 Carmagnola TO Italy
Open Today: 05:00 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Coffee
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Locale accogliente, pulito e con ampi spazi interni. Personale gentile, giovanile e professionale. Pasticceria ottima e buonissime coppe gelato. La Patouina è ideale in qualsiasi momento della giornata. Consigliatissimo!
Non ci è piaciuto quasi nulla purtroppo. Le crepes fredde! La crema al cioccolato all'interno non piacevole.Gli ordini lasciati sul bancone per minuti e minuti e poi finalmente serviti. La coppa yogurt non sembrava molto fresca di produzione. Unica cosa piaciuta, un gelato crema con meringa. I prezzi sono adeguati, il locale è carino. Il personale bene.
Bel bar caffetteria sala da the in Carmagnola, con molti posti a sedere sia dentro che fuori, ottimo anche in estate. Non do 5 stelle perché rispetto a 15 anni fa ultimamente ha un po' perso nel servizio in generale, anche se le loro crepes sono sempre buone. PS.. la TV all interno se non si vede potreste spegnerla o sostituirla!
Sono tornato in questo locale dopo tantissimi anni e mi sono trovato bene.
Ho mangiato una torta Sacher senza marmellata e l'ho trovata buona.
Il personale è gentile e l'ambiente è accogliente.
Lo consiglio.
Personale gentile e rapido, purtroppo ci sono stati consegnati bicchieri sporchi e appiccicosi e un bicchiere di acqua frizzante è arrivato con delle briciole dentro. Prontamente sostituito ma non consiglierei lo stesso il locale.
Bar, caffetteria, pasticceria e gelateria con molti tavolini all'interno e un ampio spazio all'esterno sotto alcuni gazebo. Vengono preparati crepes, coppe gelato, yogurt, pasticceria fresca e secca, frappé, salatini, pizze, aperitivi.
Il personale è gentile e disponibile.
Frequento da 30 anni questo splendido locale, oltre alla qualità dei prodotti offerti, hanno sempre saputo adeguarsi ai tempi, un continuo adattamento contraddistinto da buon gusto sobrietà e accoglienza speciali. Questa sera il.piacere di vedere, in questo periodo di bisogno di distanze, lo splendido allestimento delle.isole verdi nel prato verde del locale! Bravissime, complimenti!!!
Bellissima ed accogliente caffetteria pasticceria .Ottimo caffè, pasticceria fatta in casa e personale cortese e simpatico.

Quick Facts About Bar Gelateria La Patouina



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 05:00 AM - 11:30 PM
Wednesday 05:00 AM - 11:30 PM
Thursday 05:00 AM - 11:30 PM
Friday 05:00 AM - 11:30 PM
Saturday 05:00 AM - 11:30 PM
Sunday 05:00 AM - 11:30 PM

How to go there

Location