Hero image

Bar Gelateria Il Molo

Viale Romagna, 412, 48125 Lido di Savio RA Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Luogo discreto, adatto a famiglie sia x le colazioni,pranzo,cena....ottima gelateria con prodotti artigianali!
Accesso comodo x disabili in carrozzina!
Suggerisco una rampa in legno in più per poter accedere ai servizi igienici per i disabili!
Personale molto cortese e disponibile. Ottimo bar per aperitivi, il migliore spritz della zona! È stata una piacevole scoperta ????
Ottimo Bar, cocktail ???? fantastici...
Gelato fresco fatto in casa.
Colazione dolce???? e salata ????...
Braviiii????????????????
Gelato fatto artigianalmente con ingredienti freschi e bello abbondante. Ambiente piacevole e adatto alle famiglie. Personale gentile e disponibile. Anche le persone diversamente abili possono accedervi. Consigliato assolutamente se vi trovate in zona.
Ottimi gelati e super birre artigianali
Proprietari gentili, giovani e sempre alla mano, caffè ottimo e gelato artigianale davvero buono, da provare assolutamente il frappè
Luogo adatto per famiglie e molto accogliente, buon gusto nella scelta della musica
tanta scelta, bomboloni alla nutella 10/10! e personale gentilissimo.
6 settembre 2022 ore 21:50, una bella e fresca serata, passiamo da questo locale per un caffè e un gelato….il bancone del gelato chiuso e macchina del caffè spenta. Ho domandato se stavano chiudendo e la risposta è stata: “No sa dipende da quanta gente c’è, poi con le bollette elettriche di adesso….”. Ma che cavolo di risposta è? Chiudete allora.
Comunque siamo andati più avanti presso “Voglia di Gelato” e abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo.
Tornando in albergo alle 22:45 il locale era ancora aperto, luci accese, musica etc, ma di gelato e caffè nemmeno l’ombra. Stendiamo un velo pietoso. Peccato perché il locale è bello.

Quick Facts About Bar Gelateria Il Molo