Bar Garden Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Prepared foods
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Birre portate al tavolo non stappate, lasciate lì chiuse. Birretta da 33cl a 5€ con due patatine. Evitiamo non c'era nessuna nocciolina ne tanto meno olive, la birra non era artigianale ma birretta che in Sicilia trovi in qualsiasi chiosco o bar. Scusate ma non racconto balle!
Posizione stupenda su Piazza della Repubblica a Mazara del Vallo, ma interno bar così così.
Offerta discreta, proprietario che si fa un c**o quadro ma è mal supportato dalla gioventù che lo affianca.
Peccato, basterebbe veramente poco per avere un locale con i controfiocchi in una bellissima piazza.
In una stupenda piazza centrale, come quella della Repubblica, a Mazara del Vallo, trovare un bar scialbo, è davvero imperdonabile.
Servizio assente, svogliato, poco professionale.
Accoglienza assolutamente inesistente.
Prodotti di qualità bassa.
Dehore poco curato e sporco.
Una vera vergogna!
Un bar veramente grazioso nell'elegante e bella piazza della Repubblica di Mazzara del Vallo. Un pranzetto con gentili consigli a base di arancina, panino con panelle e pane cunzatu bagnati con birra. A finire caffè con un paio di dolcini: mandorle al miele e cioccolatino morbido con pistacchio. Quelle piccole delizie che danno sapore alla vita. Grazie Vito e Francesco. Il tutto per 14 euro con omaggio finale di un dolcino.
Che dire? Se siete da queste parti non mancate la visita. Una sosta che merita davvero.
Storico Bar nella piazza principale della città!tutto ottimo dalla prima colazione all’aperitivo,al drink fino a tarda serata!Personale sempre disponibile e gentile!un istituzione in città!poi non parliamo della splendida vista sulla piazza!tappa obbligatoria!
Provate subìto le granite fresche con ingredienti freschi. Provatela al pistacchio e ai gelsi meravigliose entrambi
Ubicato proprio nella bellissima Piazza della Repubblica di Mazara del Vallo
Personale gentile ed educato
Vasta scelta di prodotti
Consigliatissimo
Location eccezionale, mentre si può consumare uno spritz "fatto bene" si può godere della vista di una delle piazze più belle d'Italia.
Il personale è attento, gentile e disponibil. I prodotti di qualità e consiglio una superba granita al pistacchio
Quick Facts About Bar Garden
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 01:00 AM |
| Sunday | 07:30 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places