Bar della Piazza Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Trattoria di quartiere Ideale per apericene ed eventi tra amici.l'ambiente (c'è anche il biliardo old stile ) ti mette subito a tuo agio.
Più che buona la gentilezza dei proletari e la cura dei piatti. La qualità dei Salumi e dei formaggi ben oltre la media buoni i gnocchi fatti in casa e la tagliata veramente ottima vino della zona .la consiglio!
Locale accogliente e pulito.
Ottimo per apericena con cucina casalinga e prodotti tipici.
La cortesia della proprietaria ed un servizio impeccabile completano il buon giudizio.
Una piacevolissima sorpresa...un posto d'altri tempi: in un borgo antico attiguo ad un viale, delimitato da cipressi, che conduce alla chiesa - un gioiellino- e da lì in Maddalena..
Il locale è stato recentemente sistemato: luminoso e pulito...l'ideale per una sosta prima di inerpicarsi su per i monti.
Bel posto d'altri tempi con gestori sempre allegri e disponibili. Ottimo il cibo da asporto
Bar vecchio stampo senza tanti fronzoli, punto di ritrovo della gente del posto. Nei fine settimana spesso fa anche piatti tipici della cucina bresciana d'asporto. Ultima chicca, nella sala "dietro" troverete anche un bel biliardo per gli amanti del gioco. Caratteristica l'ubicazione fronte piazzetta con fontana
Bar, tabacchi, giornali.. Pur potendo restare per i fatti propri è un posto dove si può fare anche quattro chiacchiere con gli avventori abituali. Un luogo d'altri tempi.
Delizioso baretto con possibilità di pranzo, personale gentilissimo e disponibile, ottimo spritz ????
Il bar della piazza di Caionvico non ha altri bar vicino.Si affaccia su di una piccola piazza con la stele_monumento ai caduti Delle due guerre mondiali, C'è anche una fontana dalla bellissima vasca in marmo.Il bar si affaccia sulla piazza.All'esterno vi sono quattro posti a sedere.L'interno ha due locali,il bar vero e proprio che ha anche la Tabaccheria.Le due sala e saletta sono accessibili ai diversamente abili.Dopo la sala bar c', e' una sala biliardo molto ampia e luminosa.Il bar della piazza si trova sul percorso che porta alle Falesie,ricca serie di rocce divenute palestra per alpinisti.Il bar è fornito di una serie di ottimi vini.C'e' la birra alla spina.Piu'tutti i prodotti da asporto più comuni.Essendo divenuto un luogo di ritrovo, è facile fare quattro chiacchiere con gli altri avvventori
Quick Facts About Bar della Piazza
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 01:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places