Bar del Buongiorno Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Dancing
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Per chi ama il caffè questo è il posto giusto.
Infatti i caffè serviti sono tutti autoprodotti, una macchina per la torrefazione magistralmente azionata trasforma i chicchi verdi i pepite brunite che rilasciano essenze differenti a seconda della miscela periodicamente selezionata.
È anche possibile acquistare le loro miscele in grani o in polvere per portarsi a casa un po' di questa magia.
Ma qui il caffè è trattato a 360 gradi, se avete pazienza potrete infatti provare il French coffee o in stagione deliziosi caffè freddi.
Non male anche le pietanze preparate per la pausa pranzo, porzioni abbondanti e qualche chicca a sorpresa come piatti messicani
Insomma per chi passa da Vado una sosta sarà sicuramente premiata.
Ottimo bar con cucina, a pranzo si mangia benissimo e le porzioni, oltre che economiche (accettano anche i ticket), sono molto abbondanti.
Anche il caffè è molto buono. Consigliato!
Al Bar del Buongiorno puoi consumare una colazione varia tra dolci e focaccia ottimi ed il caffè e di loro stessa torrefazione. Sono molto bravi anche con i pranzi e gli aperitivi e i proprietari, Carlo e Walter, sono molto gentili. Sicuramente consigliato ????
Caffè ottimo, tavolini sia interni che all'esterno, sotto ai portici. Inoltre, è anche torrefazione e si può comprare il caffè!
Il mio bar preferito.....Tutto super!!!!!.... soprattutto il caffè!!!!!!!
Cordialità e gentilezza, non solo bar ma torrefazione, e poi si trovano prodotti di qualità mai banali.
Per chi come me è Vegan può gustarsi un'ottima brioche ???? della San Giorgio!
Se vuoi bere un caffè artigianale e di qualità, questo è il posto giusto. Caffè direttamente tostato in loco. Ottimo, da provare!!!
Quando sono a Vado Ligure faccio sempre colazione in questo bar, il cappuccino è buonissimo, anche i croissant, i titolari sn gentili il locale pulito, consigliato!
Quick Facts About Bar del Buongiorno
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 12:30 PM |
How to go there
Location
Places