Bar Caffetteria "Gestione Italiana srl" Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Utilizzo il bar per pranzi o spuntini veloci e caffè nelle pause di lavoro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale, il personale gentile e simpatico ed i panini di Kleidi una garanzia!
Si possono anche acquistare i biglietti del tram e le marche da bollo, oltre che pagare le utenze e i bolli auto
Ottimo ... per aperitivo e dopo cena .Ottima scelta di vini rossi (super) ..personale troppooooooooooo simpatico e gentile .non per personre a dieta ????????????
Luogo informale per un aperitivo e quattro chiacchere. Gestore simpatico e cordiale.
Consiglio anche per pranzo sprint a poco prezzo.
Miglior rapporto qualità/prezzo della città se non della provincia. Titolari simpatici e gentili, ambiente molto ma molto informale. Andateci a digiuno da ore/giorni perché non avete idea di quello che vi arriva quando ordinate da bere. Di certo sarà tutto buono, fresco ed abbondante. Cledi e Blerta sono mitici!
Ambiente familiare con prodotti di qualità, cortesia e simpatia dei gestori nonché prezzi concorrenziali. Ormai un'istituzione che si contrappone all'appiattimento del resto dell'offerta patavina sempre più caratterizzata da ambienti lussuosi e rapporto qualità prezzo discutibile.
Bar a conduzione famigliare, è un piccolo bar in cui può gustare degli ottimi tramezzini o pranzare. Ha sempre delle buonissime novità, non solo di cibo ma anche di vini, se arrivi in auto il parcheggio e davanti alla chiesa di San Gregorio invece il bar e nella strada principale davanti all'ottico!!
Personale gentilissimo e super simpatico, ottima scelta di vini, mangi pesce crudo buonissimo...il gestore è un super cuoco!!
Ottimo bar, il proprietario è un uomo d oro, super gentile e disponibile, consiglio di andarci
Quick Facts About Bar Caffetteria "Gestione Italiana srl"
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Friday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 09:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places