Hero image

Bar BeWhite 2.0

+39 089 863702
Via Camillo Benso di Cavour, 138, 84096 Montecorvino Rovella SA Italy
Open Today: 05:00 AM - 03:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Bar games
  • Great cocktails
  • Live music
  • Live performances
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bar molto spazioso e ben curato. Un vero punto di riferimento nella piccola realtà di Montecorvino Rovella. Mi ci fermo spesso per fare colazione, quando sono di passaggio in zona. Abbastanza variegata la scelta dei dolci ma, apprezzo soprattutto la brioche, accompagnata da un buon cappuccino, o da un altrettanto buon caffè. Finora sono rimasto sempre soddisfatto.
Ho preso delle ottime focaccia una con pullod pork e un altra con patate e cotto erano buonissime il servizio pessimo il cameriere non era molto bravo ( era giovanissimo però)
Mi sono fermato di passaggio x montecorvino Rovella x un caffè ambiente bello con tavoli all esterno coperti personale gentile
Non è un semplice bar dove puoi bere del caffè tra l altro eccezionale, qui si può mangiare seduti ai tavoli sia alle interno che alle esterno sotto i platani. Ottimo posto per feste di compleanno, promesse di matrimonio, anniversari e altro ancora. La specialità della sera è la schiacciarella, una schiacciata nostrana ottima e unica in Campania. Le serate ben organizzate portano musica allegria e tanti artisti. Il personale è disponibilissimo e professionale. Il proprietario è un ragazzo molto capace e attento alla ricerca di prodotti di qualità e servizi per tutti i gusti. Potete gustare un ottimo gelato e dei cocktail tipici.
Bellissimo bar accogliente panoramico per stare con amici a tavolino al coperto ma sul viale
Bar davvero carino, ho mangiato una buonissima crostata e un buon caffè
Il posto è bello ma il cameriere che ci ha serviti era scostumato e si è permesso di mangiare le patatine e lanciarmi lo scontrino. Mai più prima e unica volta che salgo a montecorvino
Carina la location.... e stop. Il servizio molto scadente, ragazzina senza mascherina che non sapeva bene cosa offre il bar. A proposito di igiene , portare gli aperitivi senza cannuccia coperta.... non si può. Il top, in negativo si è raggiunto quando le abbiamo chiesto le cannucce.... che ha messo sul tavolo, igienizzato solo dopo che l'aperitivo era stato servito.
Ciliegina sulla torta la musica a palla che impediva qualsiasi dialogo.
Sconsigliatissimo.

Quick Facts About Bar BeWhite 2.0



Today

Opening Hours

Monday 05:00 AM - 03:00 AM
Tuesday 05:00 AM - 03:00 AM
Wednesday 05:00 AM - 03:00 AM
Thursday 05:00 AM - 12:00 AM
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday 05:00 AM - 03:00 AM

How to go there

Location