Hero image

Bar Annaró

+39 0984 401040
Via Benedetto Croce, 87046 Stazione Montalto-coretto CS Italy
Open Today: -

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Bar games
  • Great cocktails
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Annarò un Bar Pasticceria aperto H 24. Buono l'ambiente. Posti a sedere interni ed esterni. Prima colazione, pausa pranzo, dolci, gelati, Tabacchi e giochi. Un luogo dove fare una piacevole sosta in tutte le ore del giorno o della notte. Personale gentile. 4 stelle meritatissime.
Giunto per caso a Montalto Uffugo per soccorrere un amico con macchina in panne, mi sono imbattuto in questo posto che chiamare "bar" è riduttivo. Senza aver pranzato, ho deciso di concedermi un gelato e così ne ho chesto uno medio in cono.
La bravissima Sandra, che me lo ha preparato, ha preso il cono e poi con la pala ha preso una piccola porzione del primo gusto che avevo chiesto per portarla sul cono stesso. Quando ho visto quella scena mi son detto, malignando "ecco, un cono medio, dalla forma striminzita". Ma nemmeno il tempo di terminare questo pensiero, che ho visto che Sandra, con fare sornione, infilava quella parte di gelato ALL'INTERNO DEL CONO, per poi metterne (TANTO) altro sopra! Quanti golosi come me pensano che sia tristissimo terminare un cono gelato mangiando una cialda vuota (visto che a me la panna non fa impazzire)?
In questo bel posto hanno capito come si serve un gelato.
Poi tanto altro: dolci, torte glassate a specchio, stuzzicheria e rosticceria: un mare di tanta buona roba condita dalla cortesia del personale.
Se vi capita di passare per l'A2, direzione Reggio Calabria, prendete l'uscita "Montalto Uffugo" e fermatevi da "Annarò" per deliziare il vostro palato.
Vado spesso a fare colazione ed acquistare i prodotti di pasticceria.
Qualità ed efficienza del personale 5 stelle.
La pasticceria è molto buona.
La titolare Laura, molto gentile e disponibile, mi ha persino omaggiato di due tazze.
La signorina Sandra (dipendente) mi ha servito con velocità e professionalità.
Consiglio a tutti questo bar che racchiude tutti i servizi necessari che lo rende un punto nevralgico per tutto il quartiere.
Esperienza molto positiva, tutto ben servito sempre, pulito e la qualità e a dir poco fantastica, un 5 stelle va anche al servizio in particolare a Manuel ferro che è sempre super gentile e disponibile, la maggior parte delle volte vengo solo per lui ahhaha. VIVA L ANNARÓ BAR
Forse l’unico bar aperto 24h su 24h in tutta la provincia .. personale gentile , vasta disponibilità di prodotti e servizi,ora da un po’ di tempo è anche una pizzeria (molto buona) quindi che volere di più ??
Super consigliato !!!
L'ho preso perché sembrava veramente buono e per fare una sorpresa alla mia compagna ma appena l'ha assaggiato mi ha chiesto di provarlo....
Un atrocità praticamente sapeva di polvere come andare a casa della nonna e leccare la bomboniera del tuo stesso battesimo.... incredibile.... l'altra volta erano buoni non capisco come sia potuto accadere....se hanno una settimana buttateli sti di dolci no?
Buon posto per passare un po’ di tempo , vasta scelta di prodotti dai dolci alle pizze , posti a sedere sia dentro che fuori , servizio buono , modesti i prezzi.
Servizio un po’ lento ma giustificabile data l’alta affluenza, latte molto Buono e cornetti abbastanza buoni, un po’ di casino con il conto ma dato l’orario ci sta

Quick Facts About Bar Annaró



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location