Hero image

Bar Ancora

+39 328 832 4877
Via Aurelia, 1, 17025 Loano SV Italy
Open Today: 06:00 AM - 02:30 PM

Amenities

Emergency help
  • Offers free products or services
Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Non sono loro cliente, mi sono fermato per necessità e ho trovato persone disponibili che mi hanno risolto il problema ...
... oltre ad un caffè veramente buono, preparato con accuratezza.
Ci tornerò!
Che piacere! Un cappuccino favoloso sia per me che per mia moglie (vedi foto). Fabrizio l’ha chiamato Ancora e dice che è sia l’àncora della nave che ancòra una volta. Bar completo. Snacks freschissimi. Ritorneremo!!!
Comoda edicola (c'è ne sono poche) con funzionale bar.
A due passi dal mare tra Pietra e Loano, simpatici e gentilissimi i gestori ottime colazioni.. Particolare attenzione ai caffè "special" preparati con la massima cura e meticolosità da Fabrizio!! Da gustare assolutamente!!
Il miglior caffè della zona, hanno veramente una passione e una tecnica oltre che una macchina da caffè veramente fuori dal comune. Se aggiungiamo la focaccia del forno, siamo all'apoteosi.
Stra consigliato.
È un bar molto carino. Con una bella zona esterna coperta, riparata. Fanno ottimi panini. Abbiamo preso anche un piatto freddo con mozzarella e cotto e insalata.
Prezzi buoni.
La cosa che abbiamo apprezzato, oltre alla pulizia, è ststa la gentilezza della persona che ci ha servito. Una sincera lode a lei.
Da Fabrizio trovate qualità e cortesia per ogni momento della giornata ovvero dalla colazione, al pranzo, allo spuntino in ogni momento della giornata. Qui potete trovare ottimo caffè perché il titolare è un barista che fa scuola a chi vuole imparare. Chiedete un caffè speciale e non avete fretta perché questo è un piacere che si gusta con calma. Qui trovate anche Edicola e Tabacchi più la simpatia di Cinzia
Mi sono fermato durante un mio giro in bici per prendere une merenda. Ho preso un pezzo di focaccia, veramente buono.

Quick Facts About Bar Ancora



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 02:30 PM
Tuesday 06:00 AM - 02:30 PM
Wednesday 06:00 AM - 02:30 PM
Thursday 06:00 AM - 02:30 PM
Friday 06:00 AM - 02:30 PM
Saturday 06:00 AM - 02:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location