Bakery and Burger Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Il leggendario Tony da via Piovella si è trasferito nel cuore di San Benedetto, unendosi alla bontà dei dolci di Marta.
Oltre allo storico menù, ci sono buonissimi fuori menu con ingredienti di stagione. Ad esempio fichi d'estate e asparagi d'inverno.. sempre buonissimo, come i dolci di Marta.
Siamo andati a cena ieri sera; il locale è l’ex Marta’s Bakery che ora si è fuso assieme all’ex hamburgeria MkTony.
Abbiamo ordinato due panini (un Barroso e un Tossico) e due birre (artigianale e ichnusa semplice). I panini fatti da loro erano soffici e molto gustosi, il barroso (mio) era con triplo burger e cheddar, l’ho divorato da quanto era gustoso. I panini vengono serviti con contorno (patatine o insalata) noi abbiamo optato per le patatine, tagliate a chips ed erano buonissime. La birra artigianale era veramente buona e particolare.
Peccato la non disponibilità di dolci in quanto finiti.
Per il resto abbiamo speso in tutto 40 euro.
Senza ombra di dubbio il miglior hamburger che abbia mai mangiato in vita mia.
Decisamente superiore a qualsiasi catena fast food che possa esistere (provare per credere) prodotti freschi, genuini e ben cucinati.
Nel complesso il tutto devo dire che è anche abbastanza economico!
Nessun difetto, stra consiglio.
I panini di MkTony erano ormai un mostro sacro della ristorazione cagliaritana, ed i dolci di Marta's Bakery erano rinomati in tutta la città.
Ci si può solo immaginare cosa sia potuto nascere dall'unione di questi due locali:
Hamburger fantastici, succulenti ed homemade accompagnati da fritti che posso solo definire una bomba, il tutto seguito da dei deliziosi ed esteticamente meravigliosi dolcetti.
Promossi a pieni voti tutti ed a mani bassi tutti i loro Hamburger, assaggiati, o meglio dire, divorati, nel corso degli anni.
Per quanto riguarda le loro proposte dolci, fin'ora ho avuto il piacere di provare solamente i Crumble di Lamponi, Tiramisù e Torta di Mele.
Non son riuscito a trovare un singolo difetto a tutti e tre, se non il fatto che finiscano.
Inutile dire che tornerò per finire di assaggiare ogni prodotto in carta.
Bravi ragazzi, ottimo lavoro, continuate così!
Diversa location ma stessa altissima qualità sprigionata ad ogni assaggio. Dopo un ottimo burger consiglio il tiramisù, perfetto ed equilibrato, complimenti ragazzi, 10/10.
Tutto assolutamente fatto da loro!! Qualità eccellente! La gentilezza poi!!
Super!
Qualità ottima,ma prezzi un pochino troppo alti,hamburger buono ma il panino con i condimento troppo giusto;un pochino in più sarebbe stato perfetto.bella idea del panino veggye,chips fresche nulla di speciale cmq tutto buono.
I migliori panini in circolazione, non c’è competizione! Prodotti super freschi e super gustosi. I proprietari sempre disponibili per un consiglio sugli abbinamenti o per cambiare qualche elemento nei burger!
Quick Facts About Bakery and Burger
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places