Hero image

Bagni Gabbiano 25 e Bar Ponente

+39 339 542 2211
Lungomare Goffredo Mameli, 76, 60019 Senigallia AN Italy
Open Today: 07:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Meraviglioso luogo di mare , pulito , spazioso, gradevole e tranquillo.
Spiaggia larga e pulita.
Nel bar le ragazze gentili e con una simpatica divisa .
Una colazione seduta ai tavolini riparati dal sole . Non me ne sarei andata
I bagni Gabbiano 25 sono uno dei bagni più grandi della riviera di Ponente, da cui il nome anche del bar che è contenuto in essi; il bagnino Paolo, molto simpatico, offre un numero quasi illimitato di ombrelloni e molti servizi, tra cui campi da beach tennis e volley e beach soccer, bocce, tavoli per mangiare, docce, ping pong, pedalò... però mi sento di dover nominare una pecca: la cura delle novità. Dopo aver frequentato per molti anni i bagni 25, posso dire che novità, come nuovi servizi (che altre spiagge offrono, tipo tornei che quest'anno sono stati quasi inesistenti, un campo da basket, un calcetto, delle sdraio da mare) o restyling di oggetti che ogni tanto capita di trovare un po rovinati dal tempo (lettini, tavoli, campo da bocce, alcune cabine) non capita di trovarne più di tante... Il baretto invece è un punto forte, ben organizzato, prezzi nella media, la pizza viene sfornata quasi h24 ed è molto buona. personale molto simpatico.
Stupendi, meravigliosi, simpatici, alla mano, ci siamo trovati super bene sia per i tranci di pizza che per averci dissetato. Ci siete piaciuti tantissimo anche augurarvi buona stagione nel nostro ultimo giorno di permanenza e parlare con voi una sera
Ci siamo fermati una settimana Paolo,il bagnino, è gentile e simpatico. C'è sempre qualcosa organizzato tipo torneo bocce pingpong trucca bimbi e cena serale di pesce
Spiaggia grande e spaziosa tra un ombrellone e l altro oltre ai 3 campi da beach!
Abbiamo fatto colazione stamattina presto, la proprietaria è molto gentile e disponibile le brioches sono le migliori in assoluto che ho assaggiato, durante questa vacanza locale pulito e fronte mare, brava!!!!!
Lo stabilimento è organizzato molto bene, ha tante attività, ombrelloni ben distanziati per avere un minimo di privacy. Attaccati anche bar pizzeria quindi molto comodo.
Bar meraviglioso sia esteticamente è dal punto di vista dell'ordine e della pulizia. Il personale è gentile, disponibile, sorridente e amabile pur sentendo la pressione della confusione del periodo estivo. In particolare Monia, Giulia e Clara sono persone stupende che sempre con estrema gentilezza vi aiuteranno a trascorrere un ottimo soggiorno. Cibo buonissimo, straordinaria la pizza! Consigliatissimo!

Quick Facts About Bagni Gabbiano 25 e Bar Ponente



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 07:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 12:00 AM
Thursday 07:00 AM - 12:00 AM
Friday 07:00 AM - 12:00 AM
Saturday 07:00 AM - 12:00 AM
Sunday 07:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location