Backstube Angerer Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Negozio molto pulito ed ordinato.
Quando si entra,si sente un profumo di pane, che sinceramente erano anni che non lo sentivo. Pane buonissimo, e molto ben fornito. Brioche grandi e molto farcite.
Prezzi giusti, personale molto gentile , sorridente, e molto preparato su eventuali spiegazioni dei loro prodotti.
Parlano molto bene l'italiano, e molto gentili su eventuali indicazioni se richiesto.
Un piccolo parcheggio vicino al negozio.
Consigliatissimo
Selezione di dolce e salato notevole, pane di molte tipologie e farine, brioches per la colazione buonissime, oltre che più grandi della norma. Strüdel e torte buonissime. Consigliato per colazione, merenda, cena e un po' tutto se si è golosi! Prezzi leggermente più alti rispetto alle panetterie, ma ne vale la pena
Questo tipico panificio ha degli ottimi prodotti a prezzi onesti. Il negozio è molto pulito e con una grande varietà di scelte sia dolci che salate. Appena entrati la commessa ci ha accolti con un sorriso e tanta cordialità nonostante non fossimo del posto, cosa assai rara al giorno d'oggi. Sicuramente prenderò altre bontà in questo posto se sarò di passaggio.
La panetteria si trova in una posizione strategica (è sulla strada che porta al Lago Resia), molto grande, spaziosa, pulita. Gran varietà di brioches, cornetti, torte tipiche del posto e pane. C'è anche un piccolo angolo alimentari dove è possibile trovare generi di prima necessità. Prezzi in linea con la zona, consigliato!
Ottimo pane. Ottimi i dolci. La prima mattina vado a comprare il pane con il mio cane e mi fanno entrare tranquillamente. A servirmi una ragazza giovane gentilissima. Seconda mattina entro e dietro al banco c'era una signora bionda che ,con fare sgarbato, mi dice che con i cani non si entra. Io ringrazio ed esco e sicuramente non ci metterò più piede ,anche perché sulla porta non c'è scritto niente .
Vasta scelta di pane e di dolci. Buone sia le brioches da colazione che le torte (consiglio lo strudel con pasta frolla e la torta tiramisù)
Pane buono ma attenzione non viene sempre informato da tutte le commesse che c'è del pane scongelato.venduto vecchio e lo ho ricongelato e li puoi buttare.dovete informare sempre al cliente .
Quantità e qualità di prodotti eccezionali. Personale gentilissimo.
Quick Facts About Backstube Angerer
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
9. Mohegan Sun
10. Tybee Beach Pier