Hero image

Bacaro San Michele

+39 0422 148 0475
Via S. Michele, 7/9, 31100 Treviso TV Italy
Open Today: 11:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bella scelta di cicchetti, staff cordiale, posto carino in centro a Treviso per un aperitivo.
Il locale di per sé non è male, abbiamo preso degli Spritz nella media. Ci siamo accomodati all'interno e quando abbiamo chiesto due patatine per accompagnare il bere ci è stato detto che hanno solo cicchetti. Capisco le politiche interne, ma se c'erano due patatine, sicuramente non ci fermavamo ad un solo spritz.
Trovandomi nel weekend qui a Treviso, mi faccio guidare da un amico per andare a mangiare qualcosa di particolare in giro per la città. Veniamo a fare l’aperitivo qui perché aveva una vetrina molto fornita: prendiamo
Polpette di baccalà, quelle di pulled pork, crostoni con pesce e uno con il radicchio, bocconcini di pollo, spiedini di gamberi, mozzarelle in carrozza e qualcos’altro misto che hanno portato loro. Allora il cibo mi sembrava normale, senza lode ne infamia, le cose che mi sono piaciute di più è stato il crostone di pesce e il gambero fritto, tutto il resto era ok, posto molto rustico e storico però personale un po’ presuntuoso e arrogante, per un paio di volte, sia appena arrivato che ad aperitivo in corso, sono andato vicino le vetrine per vedere cosa avevano ed entrambe le volte sono stato “cacciato” perché comunque mi avrebbero elencato tutto loro, cosa che a me sinceramente interessava poco perché io voglio anche vedere cosa dovrò prendere e cosa mi ispira quindi sinceramente non sono rimasto contento di questo atteggiamento. In due abbiamo speso sui 35€, non pochissimo però vabbè
Ci siamo fermati in questo bar, al centro di Treviso per i cicchetti e frittini con il prosecco. Buono
Fermato per un aperitivo in famiglia un pomeriggio di domenica. Trovato un luogo piccolo, accogliente, pieno di stuzzichini (cicheti) e vini al calice.
Spritz e cicheto raccomandato.
Il locale è in centro a Treviso dietro a piazza dei Signori. La vetrina attrae subito l’attenzione con una serie di manicaretti e una fornitissima lista di vini. Purtroppo il cibo non incontra i miei gusti: le mozzarelle le ho trovate un po’ “pane” e troppo alta la fetta di pane sui cicchetti. Ma i gusti sono gusti. No? Ha una ottima gestione del
Covid. Tutto pulito e igienizzato.
Bacaro San Michele è un bacaro in piena regola in centro a Treviso. È giustamente sempre molto frequentato perché è una delle scelte migliori per l’aperitivo in città e non solo!!! Proposte di vini davvero interessanti e cicchetti di tutto rispetto, alcuni particolarmente appetitosi. Il personale è preparatissimo, veloce nel servizio, attento, molto gentile e simpatico. La nostra dritta: fatevi consigliare per la scelta del vino o dei drink migliori a seconda dei vostri gusti e non perdete le polpette fritte di baccalà!
Una bella osteria, piccola e genuina. I cicchetti eravo ottimi, siamo stati serviti col sorriso ed il vino era buono.
Ci ho portato i parenti dall'Inghilterra ed è stata un'ottima scelta!

Quick Facts About Bacaro San Michele



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:30 AM - 12:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location