Hero image

B&B Villa Berti

+39 346 664 3759
Via Berti, 38, 35010 Sant'Ambrogio PD Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Ottima struttura con camere spaziose e comode. Il kit di benvenuto è la possibilità di regolare la temperatura della stanza è stata una cosa super apprezzata. La proprietaria molto gentile e disponibile alle nostre esigenze. Colazione ottima con una torta fatta in casa, bevande e caffè. Consigliato!
Di passaggio, solo per una notte, abbiamo trovato questa villa veramente incantevole, così come la proprietaria, una persona deliziosa, accogliente e attenta ai particolari. Pronta a trovare soluzioni per qualsiasi esigenza, dato che eravamo in 4 ci ha proposto un mini appartamento, dove anche il divano letto era comodo, pulito e profumato. Zanzariere a tutte le finestre, aria condizionata in ogni stanza, set di asciugamani e set bagnoschiuma+dentifricio e spazzolino, asciugacapelli, lenzuola profumate e 4 bottigliette di acqua fresca nel frigorifero! Cosa volere di più? Beh, c'è altro: silenzio, verde e fiori ben curati, parcheggio comodo e colazione abbondante e col sapore di casa. A pochi chilometri da Venezia, Treviso e Padova, se volete farvi coccolare fermatevi qui. Grazie a Barbara, padrona di casa impeccabile!
Posto meraviglioso, su un mese di soggiorno mai avuto un disservizio, è il tipico posto che ti fa sentire come a casa. L'arredamento è di ottimo gusto, la posizione e comoda per raggiungere qualsiasi servizio in pochissimo tempo e a sua volta molto tranquilla. La Sig.ra Barbara è un tesoro nonostante la mia richiesta di non fare la stanza tutti i giorni ogni sera al mio rientro la trovo immacolata.
Appena arrivati ci siamo trovati davanti a un vecchio portone, ma appena superato si entra in un luogo fatato con piante di limoni e aranci,camere dall'atmosfera antica ma pulite e ordinate. La Signora Barbara molto disponibile e dolcissima.B&B da consgliare.
Speriamo di poterci tornare.
Si chiude l'antico portone di legno sulla strada e si entra in un altro mondo, fatto di silenzio; di profumi di rose e di giuggiole, in questa stagione; di acque chiare, da contemplare e da bere. La barchessa della villa veneta, in cui sono allocate le stanze, si apre infatti su un giardino fatato, con alberi, fiori e un berceau di rampicanti. I particolari degli arredi interni sono pensati e originali, le stanze comode in ogni loro aspetto: per dimensioni, raffinatezza, comfort. L'attenzione di Barbara, la proprietaria, è squisita, come il suo animo discreto e disponibile. È un luogo davvero prezioso.
Siamo stati benissimo, posto accogliente, bello, camere davvero ben arredate, in una posizione super strategica. In mezzo a Venezia, Treviso e Padova. in 25-30 min da tutto.
Una menzione particolare per la proprietaria : persona davvero squisita. Ci torneremo.
È una villa settecentesca, le camere del b&b ristrutturate (con gusto mantenendo il più possibile ciò che era l'originale) fanno parte di una depandance adiacente alla villa. Punti di forza... Vicinanza con Venezia e Padova, la tranquillità del luogo, la gentilezza e l'educazione della proprietaria. Un giardino bellissimo, con alberi da frutta e non solo.. Una menzione speciale per la colazione... Buona, ricca e variegata. Cose da migliorare....Io non è ho trovate!
É come entrare nel Paese delle Meraviglie. Da fuori non ti dice nulla, varchi la soglia del portone ed entri in un mondo meraviglioso, immerso nella natura. Le stanze bellissime e comodissime. La colazione super. La proprietaria gentilissima.

Quick Facts About B&B Villa Berti