B&B Il Grappolovacanze Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Ottima esperienza al Grappolo Vacanze. Abbiamo alloggiato da loro per 3 notti.|La camera era pulita e il letto molto comodo. La colazione era a buffet e ottima! |La piscina è fantastica con una vista meravigliosa.|La Sig.ra Giancarla e il Sig. Ettore (I proprietari) sono FANTASTICI, con la loro simpatia e gentilezza hanno reso la nostra esperienza indimenticabile…
Per la seconda volta abbiamo vissuto la nostra fantastica vacanza in un ambiente cordiale e familiare, immersi nella natura, giornate in completo relax. La colazione spazia dal dolce al salato, pane e torte fatte in casa, uova, formaggi, prosciutto, non manca nulla. Le camere pulitissime. La piscina è un angolo di paradiso. Carinissimi e sempre disponibili i titolari, il vero valore aggiunto del B&B. ❤️
Abbiamo soggiornato lì per 3 giorni per festeggiare i nostri 50 anni di matrimonio e le nostre aspettative sono state tutte rispettate. Eccellenza nella gentilezza di Giancarla ed Ettore, nella pulizia delle camere e nella bellissima piscina. Il posto è silenzioso e tranquillo ed è un piacere sentire Ettore che canta mentre riordina le camere! Il profumo che potreste sentire entrando è quello delle deliziose torte he Giancarla prepara per la colazione che è quindi ottima ed abbondante! Grazie di tutto, torneremo a trovarvi.
In occasione del 70esimo compleanno di nostra mamma, abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa struttura. Siamo stati accolti da Giancarla ed Ettore con gentilezza e professionalità.||Le camere come pure i bagni sono pulitissimi ed arredati con cura. La colazione ottima. Il punto forte è sicuramente la piscina, immersa nei vigneti con vista sulle langhe, spettacolare!!!||Consiglio vivamente Il Grappolo, si trova in una posizione strategica per visitare altri suggestivi paesini.||||Grazie per tutto, a presto
B&B nei pressi de La Morra a gestione familiare immerso nel verde. Ideale per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana. È presente una bella piscina con vista sui vigneti. Proprietari molto gentili e disponibili. Buona colazione è giusto rapporto qualità - prezzo; consigliato!
Di solito si comincia con il recensire il b&b, l'albergo o altro, ma io vorrei iniziare con il sottolineare innanzitutto l'atmosfera rilassante e accogliente che si respira dal momento che parcheggi l'auto e ti guardi intorno e non vedi altro che vigneti, dolci colline e .......pace. Arrivi alla reception e al check-in trovi Giancarla che con la sua accogliente professionalità ti spiega tutto quello che c'è da sapere per un ottimo soggiorno presso il b&b. Poi non vedi l'ora di andare a fare un tuffo in piscina e ad aspettarti trovi Ettore che con la sua simpatia e disponibilità ti mette subito a tuo agio. Tu non devi fare altro che rilassarti.||Io e la mia compagna abbiamo soggiornato tre notti presso il b&b, ma già dopo poche ore dall'arrivo, pensi che vorresti fermarti molti più giorni.||Le camere sono pulite, colorate e accoglienti e tutte ristrutturate di recente. La colazione è composta da alimenti freschi, dolce e salato, e anche torte e pane fatti in casa. Il parcheggio è gratuito con 2 posti auto presso il b&b e altri disponibili a circa 50 m. La piscina è una cosa spettacolare. Immersa nei vigneti, nel vero senso della parola, ad un centinaio di metri dal b&b seguendo un percorso sterrato, è pulitissima e ordinatissima, ombrelloni e sdraio per gli ospiti, bar e un prato curatissimo.||Posto strategico per visitare le Langhe poichè in pochi km ci sono borghi bellissimi e colline per rilassanti passeggiate, anche con le e-bike del b&b.||Assolutamente da consigliare.
Innanzitutto vogliamo ringraziare col cuore Giancarla e Ettore per la loro disponibilità, gentilezza ed amicizia sincera che ci hanno dimostrato sin dal primo momento che siamo arrivati al loro bellissimo B&B Il Grappolo alla Morra. Siamo stati per la prima volta da loro nel mese di Giugno, siamo ritornati di nuovo adesso per altri 10 giorni. Che dire a partire dalla location, dalla pulizia, le camere, la colazione abbondante con le torte e il pane fatto in casa da Giancarla una bontà’,,, e la piscina immersa tra i vigneti è tutto perfetto per una vacanza indimenticabile in questo angolo meraviglioso delle Langhe. Grazieeee per i bei momenti passati insieme!!! Alessandra e Urs
Non c'è posto migliore per vivere delle giornate rilassanti e in tranquillità, fuori dal caos cittadino, a pochi passi dal paese.
Camere pulite e fresche, la gentilezza e la premura di Giancarla e Ettore verso i clienti è inarrivabile.
La zona relax con piscina (pulitissima), verde (molto curato) tutto intorno e vista mozzafiato, non ha eguali.
Un paradiso tra le langhe.
Da provare.
Quick Facts About B&B Il Grappolovacanze
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places