Hero image

B&B i tre scalini

+39 393 421 5573
Via Sassari, 103, 07040 Stintino SS Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Breakfast
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

I punti forti sono senz'altro la posizione super comoda per chi, come me, si è mossa con i mezzi pubblici; l'estrema pulizia della camera; qualità e abbondanza della colazione, ma soprattutto l'estrema cortesia e professionalità della Sig.ra Cristina, attenta e disponibile nel venire incontro alle esigenze dell'ospite, profonda conoscitrice del territorio e dispensatrice di ottimi consigli e indicazioni utili. Mi sono sentita a casa e non vedo l'ora di tornare!
B&B situato al centro di Stintino, vicinissimo alle fermate dei bus che portano alle spiagge più belle, alle città limitrofe e all' aeroporto di Alghero. La signora Cristina ci ha fatto sentire a casa, attenta e premurosa a qualsiasi nostro bisogno. La pulizia delle stanze è stata eccellente.|Grazie.
La signora Cristina è veramente un ottima padrona di casa, sempre disponibile e gentile. La colazione come farla a casa con prodotti del territorio freschi ed abbondanti. Il marito organizza anche gite in barca. Consigliatissimo.
Durante il nostro tour della Sardegna in moto abbiamo avuto la fortuna di fermarci due notti. Ottima la posizione e la pulizia,impagabile la colazione e non da ultimo la signora Cristina...gentilissima e innamorata della sua Sardegna
Le buone recensioni a questo B&B hanno fatto sì che lo scegliessimo per il nostro soggiorno nella splendida Stintino. Non potevamo scegliere meglio! Cortesia, disponibilità e gentilezza sono di casa da Cristina. Camera semplice, pulitissima, con bagno spazioso. Molto consigliata escursione pescaturismo con il marito Walter all'Asinara. Merenda con salsiccia, pecorino e insalata di polipo, pranzo con il pescato delle nasse, il tutto accompagnato da un ottimo vermentino! Insomma, dovessimo tornare in zona, sapremmo dove soggiornare!!!
Devo fare questa valutazione, premetto, non ho soggiornato in questo beb, avevano dato la nostra camera ad un altro cliente, la signora ha dato la colpa a booking, si è adoperata per trovarci un altro beb, e l'abbiamo trovato. Booking dice, i tre scalini non può ospitarci e ci indica il solito beb suggerito dalla signora. Comunque non è un comportamento serio. Abbiamo avuto il disagio di soggiornare in un posto da noi non scelto.
Il piacere di essere in vacanza.. coccolati e viziati dalla Signora Cristina. Tutto perfetto, dalla pulizia impeccabile della camera, ai servizi, alle attenzioni e consigli della padrona di casa che ci ha fatto sentire a proprio agio sin dal primo giorno. Colazione abbondante e variegata. La gita in pescaturismo all asinara poi, con il marito Walter ed il figlio Marco, è stata la ciliegina sulla torta. Viaggiamo molto e siamo molto esigenti...ecco perché posso dire che qui, in questo piccolo e familiare beb, c è una ricerca della perfezione ed il desiderio di far sentite a proprio agio gli ospiti che non abbiamo mai riscontrato, nemmeno nei migliori alberghi.
Grazie Cristina, torneremo sicuramente l anno prossimo.
Non ho soggiornato al b&b, ma ho fatto con Walter e Marco la gita in barca di pescaturismo all'asinara, esperienza super consigliata, marco molto preparato su tutta la storia dell'isola e Walter ci ha viziati con ottimo cibo! Compagnia meravigliosa, ci siamo goduti una splendida giornata !!!

Quick Facts About B&B i tre scalini