Hero image

B&B A due passi

+39 327 952 0035
Via Nazionale, 87055 Lorica CS Italy
Open Today:

Amenities

Other

Best KPortal Reviews

Bella struttura, adatta anche a famiglie con bimbi. La posizione rispetto al lago e al corso è perfetta. Il personale è accogliente e cordiale. Ritorneremo
La struttura è situata in posizione strategica per visitare tutti i d'intorni, vista bellissima e la fa da padrone la quiete....posto ideale per chi cerca riposo, vuole riempire gli occhi di bellezza e vuole rigenerarsi.
Devo però fare una piccola nota critica che possa migliorare il servizio: non userei lenzuola sintetiche non tutti riescono a tollerare.
Per quanto riguarda il servizio a noi è andata male, colazione mancate, al rientro dopo la giornata di visita, per tutti i tre giorni, il letto a sorpresa non veniva sistemato......forse la nostra data decisa ( 7_8_9) ottobre comportava questo disservizio;
Sconticino irrisorio avuto ma ci siamo sentite come trascurate.
|Un vero B&B a conduzione familiare, come ormai se ne trovano pochi. La titolare molto gentile, ci ha messo subito a nostro agio. Camera semplice ma personalizzata e curata con piccoli dettagli che fanno capire che c'è chi ci tiene. Vista sul lago Arvo splendida. Colazione abbondante e con tutti i prodotti fatti personalmente dalla proprietaria.|A voler trovare il pelo nell'uovo il WiFi non arrivava nella stanza dove eravamo (ma il cell prende bene) e abbiamo faticato un po' a regolare correttamente la temperatura della doccia per malfunzionamento del rubinetto.|Non diamo il massimo solo per l'assenza del pos (con quello che ne consegue), che riteniamo non più accettabile, oggi. Portatevi i contanti!
BeB vicino al lago molto curato e super carino. Bella la vista dalla veranda con parcheggio all interno. La signora che gestisce è molto disponibile e gentile consigliando cosa vedere e dove mangiare. Colazione abbondate e buona con dolci fatti in casa. Camera pulita e accogliente. Consigliatissimo
Abbiamo soggiornato solo due giorni,ma da favola in questo delizioso b&b, posizionato di fronte al lago,con una padrona di casa disponibile, simpatica.
Ho apprezzato molto la pulizia della casa e l'arredamento,la colazione,e anche se io non potendo mangiare dolci la signora Rosa mi ha fatto trovare ciò che poteva andare bene.
I dettagli fanno la differenza,e qui ci sono tutti, grazie Rosa.
Maria Rita e Cosimo da Matino
Location incantevole con vista lago. Struttura moderna e confortevole, lascia la piacevole sensazione di stare a casa... Accoglienza calda con personale attento e premuroso. Assolutamente da ritornare e ovviamente da consigliare!
Siamo stati qui con il mio ragazzo la scorsa estate e solo ora che l'ho caldamente consigliato a una mia amica ho ricordato di scrivere una recensione. Struttura nuova, pulizia impeccabile e davvero a due passi dal lago, vista spettacolare. Una menzione particolare per la signora che ci accolti egregiamente ed è stata estremamente disponibile, la sera prima ci ha chiesto se avessimo voglia di qualcosa in particolare a colazione e alla sua proposta di prepararci i pancake non abbiamo potuto dire di no, per non parlare del resto della colazione, tutti prodotti genuini e buonissimi preparati in casa. Lo consiglio vivamente!!!
B&B con vista su lago Arvo. Nuovo e ben curato. Pulizia eccellente. Ottima accoglienza e compagnia della Sig.ra Rosa e del nipotino Antonio. Il b&b è ben posizionato con diversi ristoranti nei dintorni. Torneremo sicuramente a soggiornare in questo posto bellissimo.

Quick Facts About B&B A due passi