Hero image

Azienda Agrituristica L'Arcadia

+39 338 816 0130
Strada delle Terme, Contrada San Vittorito, 65013 Città Sant'Angelo PE Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Agriturismo eccezionale ! Prodotti di qualità, genuini e ricette veramente sfiziose. Gli antipasti ottimi. Il servizio veloce e cortese. Ottima anche la carne. Il locale accogliente, pulito e molto ben tenuto. Bello anche l'esterno, tutto molto curato.
Bell'agriturismo a pochi km dal mare tra le splendide colline intorno a Città Sant'Angelo. Personale cordiale, stanze pulite, ottima la cucina specialmente i primi di pasta fatta in casa. A colazione poi una spettacolare marmellata casereccia di uva montepulciano, assolutamente da provare!!!
Ci sono stato un paio di volte sotto le feste natalizie, sempre soddisfatto. Buona cucina semplice e gustosa, nel posto immerso nel verde, interni curati e puliti. Ambiente accogliente, personale cortese, prezzi molto buoni.
Ottimo cibo tipico locale. Vista stupenda mare colline e monte. Gestione famigliare sempre con sorriso e armonia. Ottima accoglienza. Poi c'è la fattoria Giulietta una splendida asinello. Dolly e Molly 2 pecorelle. Polli galline e Mimi e coco 2 anatre.
posto un po' difficile da trovare ma ne vale davvero la pena. Cucina tradizionale con qualche rivisitazione ma raffinata, luogo tranquillissimo e accogliente. Bambini liberi di muoversi perchè lontano dal traffico.
Sono andato a mangiare in occasione di una cresima.Tutto molto buono. Dagli antipasti ai primi piatti, ai secondi, mix di frutta, dolce ed ammazza caffe fatti in casa.
Marco e Giorgia ci hanno accolto con la loro ospitalità e con le loro prelibatezze. Il luogo è bellissimo e molto rilassante, non perderemo occasione per tornarci nuovamente, grazie ancora.
Posto immerso nel verde in aperta campagna, tranquillissimo agriturismo cucina tradizionale rivisitata, buon servizio e disponibilità, peccato che quando fa caldo non dispone di condizionatore o ventole, unica pecca ma risolvibile, tornerò con temperature più basse

Quick Facts About Azienda Agrituristica L'Arcadia